Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pablo62

TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO Empty
MessaggioTitolo: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptySab Ago 08, 2020 4:49 pm

Scusate, non riesco a capire perchè non mi diventa verde la sezione dei titoli di servizio. Ho inserito 4 anni sulla mia cdc di cui due prestati su sostegno per cui ho flaggato il si, guardato e riguardato decine di volte ma niente. Qualcuno mi sa dire perché non mi diventa verde la sezione titoli di servizio? Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptySab Ago 08, 2020 6:15 pm

Parli dei titoli di accesso o degli altri titoli valutabili? Gli anni di servizio sul sostegno puoi inserirli come titoli di accesso (purché il terzo sia sulla materia), ma non tra i titoli valutabili. Non so se il motivo sia questo.
pablo62

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptySab Ago 08, 2020 11:36 pm

Nell'ultima parte "Compila le sezioni" per primo c'è "Classe di concorso richiesto e Titolo di accesso" e qui ok. Poi c'è "Posto di sostegno richiesto e Titolo di accesso", non mi riguarda e nemmeno si evidenzia (io cdc A030). Poi c'è "Titoli di servizio" dove in un menù a tendina ti fa scegliere la tipologia del titolo tra due alternative: Titolo valido ai fini dell'accesso e Altro titolo di servizio. Ho dichiarato un titolo...ai fini dell'accesso (servizio in A030) e gli altri 3 come Altro titolo di servizio, uno prestato nella mia cdc e gli altri due su sostegno. Ma niente da fare. Se in base a quello che ho scritto si capisce un errore X FAVORE fatemi sapere come risolvere. GRAZIE!!!!!!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptyDom Ago 09, 2020 1:58 am

I titoli di accesso devono essere tre anni, non uno solo. Quindi devi indicare altri due anni come titolo d'accesso. I due sul sostegno o li metti come titolo d'accesso o non metterli proprio (beh, uno lo devi mettere per forza, altrimenti non arrivi ai tre anni). Quindi le due possibilità sono: o su materia e due sul sostegno come titolo d'accesso e l'altro su materia come altro titolo valutabile oppure due su materia e uno sul sostegno come titolo d'accesso e basta così.
pablo62

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptyDom Ago 09, 2020 9:21 am

GRAZIE MILLE!!!!!! RISOLTO! Una banale non comprensione .....sarà l'ansia che iniziava a premere ma non ci sarei arrivato....di nuovo grazie!
83gilda83

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptyLun Ago 10, 2020 10:46 pm

Buonasera! Mi sono già iscritta per la procedura relativa alla A22 e sto valutando di iscrivermi anche per la A012. Posso farlo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO EmptyLun Ago 10, 2020 11:18 pm

No.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO   TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO Empty

TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO
Pagina 1 di 1