Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca___28

Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 5:21 pm

Voglio partecipare per la classe XX ma ho un anno non specifico nella classe YY.
Se metto uno non specifico YY e due specifici XX nel "titolo valido ai fini dell'accesso" e gli altri specifici XX in "altro titolo di servizio" è giusto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 6:54 pm

Sì.
LAURA SARDEGNA

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 7:30 pm

Buonasera,
ho lavorato per tre anni nella scuola paritaria (classe di concorso A-50) e per due anni e mezzo nella scuola statale (classe di concorso A-28).
Mi pare di aver capito che è possibile iscriversi al concorso straordinario, in scadenza domani, anche se i tre anni sono stati fatti nella paritaria, ma in tal caso si concorrerebbe solo per l'abilitazione e non per il ruolo: è corretto?
Vorrei, infatti, partecipare per la classe A-28 e nella sezione "titoli di servizio" ho inserito i due anni e mezzo della statale come "titoli di servizio valido ai fini dell'accesso" e i tre della paritaria come "altri titoli di servizio" ma il colore della sezione rimane di colore arancione: è normale?
Vorrei cortesemente sapere, quindi, se posso iscrivermi o meno al concorso ...
Grazie per l'attenzione!
Laura
franco71

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 8:11 pm

[quote="LAURA SARDEGNA"]Buonasera,
ho lavorato per tre anni nella scuola paritaria (classe di concorso A-50) e per due anni e mezzo nella scuola statale (classe di concorso A-28).
...[/quote]
Mi pare che siano necessari, per lo straordinario per il ruolo, di tre annualità nelle statali.
LAURA SARDEGNA

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 9:24 pm

Grazie Franco71, si per il ruolo sono necessari i tre anni nella statale, ma qualcuno può confermarmi se a questo concorso straordinario possono iscriversi anche coloro che hanno insegnato nella paritaria, che in tal caso concoreranno solo per l'abilitazione ...?
Grazie ancora
Laura
franco71

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 9:52 pm

Quello abilitante è un altro bando, mi sa scaduto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  EmptyDom Ago 09, 2020 10:34 pm

Sì, era questo e le iscrizioni si sono chiuse il 15 luglio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio    Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio  Empty

Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio
Pagina 1 di 1