Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pablo62

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty
MessaggioTitolo: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO   PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO EmptyDom Ago 09, 2020 5:23 pm

Salve a tutti, la procedura con pagoPA è, non so come. andata male. Sto provando con la banca ma oggi non mi da valuta di addebito al 11 ago, il giorno dopo la scadenza del bando. Potrei avere problemi? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pablo62

MessaggioTitolo: Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO   PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO EmptyDom Ago 09, 2020 5:55 pm

Inoltre mi sono accorto ora che nella lista dei pagamenti pagoPA per il concorso ordinario, nella ricevuta scaricata dal sistema non ho scritto classe di concorso e regione. Eventualmente posso ripagarlo anche ora o scaduto il termine di presentazione non posso più farlo?
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO   PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO EmptyGio Ago 13, 2020 12:04 am

pablo ho lo stesso problema sarà valido effettuare il pagamento dopo la scadenza?
flaminiarapisarda

MessaggioTitolo: Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO   PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO EmptyGio Ago 20, 2020 8:56 am

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno può fornirci delle informazioni in merito? Se si può pagare la tassa concorsuale dopo la scadenza del 31 luglio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO   PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO
Pagina 1 di 1