Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Contatti
Ultimi argomenti
» Nuovo DPCM e didatica
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:28 pm Da mara88

» convocazione da gps
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

» Convocazione via telefono
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:15 pm Da VeryZeta

» Rinuncia da GI per GPS
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 1:04 pm Da Nerva

» Perche ha ragione l azzolina
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 12:46 pm Da Superconduttore2

» Ore eccedenti: quando e quanto sono retribuite?
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 12:31 pm Da loris

» pagamento corsi a.s. 2019/20
Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyOggi alle 11:09 am Da mara77

Link sponsorizzati

Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Qtaro Kuho

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty
MessaggioTitolo: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 10:09 am

Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.
Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 10:28 am

[quote="Qtaro Kuho"]Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.[/quote]
se non ricordo male x lo straordinario ruolo si danno 1 punto per anno di servizio e basta quindi il sistema è probabile che sia limitato ad accettare solo anni interi, spezzoni vari e supplenze brevi non contano, questo il motivo dell'alert e se non sbaglio non ti fa andare avanti. Comunque rileggiti il bando e vedi se trovi quello che ho detto.

A Qtaro Kuho piace questo messaggio.

Qtaro Kuho

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 10:30 am

Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 10:39 am

[quote="Qtaro Kuho"]Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?[/quote]
credo se annuale lo puoi inserire, qui non vedo limiti. Solo l'abilitante non avendo una graduatoria era sufficiente 3 anni ma sul ruolo ogni servizio annuale può essere inserito perchè verrà valutato

A Qtaro Kuho piace questo messaggio.

Qtaro Kuho

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 11:12 am

No, non è annuale, sono poco più di 4 mesi e mi sa che lo toglierò. Grazie ancora.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo EmptyLun Ago 10, 2020 3:06 pm

Sì, devi toglierlo.
Sposto in Concorso docenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo   Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty

Dubbio concorso straordinario per il ruolo
Pagina 1 di 1