Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Difetto nella stampa del Pdf Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Difetto nella stampa del Pdf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lewis77

Difetto nella stampa del Pdf Empty
MessaggioTitolo: Difetto nella stampa del Pdf   Difetto nella stampa del Pdf EmptyLun Ago 10, 2020 11:05 am

Ciao a tutti.
Ho notato un difetto nel pdf. In tipologia di servizio scrive solo "nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari" manca il codice iniziale a.C1. A qualcuno è successo? Spero di non avere problemi. Inoltre ho saputo che c'erano fino a 8 opzione da a.C1. a h.C2 ma io ne vedevo solo 4.
Torna in alto Andare in basso
triny84

MessaggioTitolo: Re: Difetto nella stampa del Pdf   Difetto nella stampa del Pdf EmptyLun Ago 10, 2020 12:43 pm

Ciao, quella dicitura corrisponde alla tipologia di servizio ac1. Anche quando ho inoltrato la domanda io le opzioni erano solo 4. Nel pdf in archivio ho la stessa dicitura (senza la sigla), in quello della mail riepilogativa del miur compare anche "ac1".
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: Difetto nella stampa del Pdf   Difetto nella stampa del Pdf EmptyLun Ago 10, 2020 12:52 pm

Grazie Triny84 allora è normale che ne vedevo 4 opzioni. Allora bisogna avere fiducia.

A triny84 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Difetto nella stampa del Pdf   Difetto nella stampa del Pdf Empty

Difetto nella stampa del Pdf
Pagina 1 di 1