Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

seconda mail con pdf Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

seconda mail con pdf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gronk

seconda mail con pdf Empty
MessaggioTitolo: seconda mail con pdf   seconda mail con pdf EmptyLun Ago 10, 2020 4:51 pm

so qualche gruppo facebook, relativo alle nuove graduatorie, si vocifera che bisogna ricevere una seconda mail con pdf allegato della domanda inoltrata, se quest'ultima è stata fatta correttamente. il pdf è esattamente uguale a quello già ricevuto pochi minuti dopo aver inoltrato la domanda. Vi chiedo, è vera questa cosa? perchè io e come me un sacco di colleghi non ha ricevuto alcuna seconda mail, mentre pare che su questo gruppo, certe persone ( sembrerebbe chi ha inoltrato la domanda prima del 31 luglio) l'abbia già ricevuta da un po di giorni.
Inoltre a peggiorar le cose, sembrerebbe che chi non riceve questa mail è del tutto escluso dalle graduatorie. Ora io a questa cosa non credo, e la fonte non era di sicuro attendibile, e spero trattasi di uno scherzo di cattivo gusto.
Proprio per questo pongo qua questo dubbio, sperando voi ne sappiate di più.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

seconda mail con pdf Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda mail con pdf   seconda mail con pdf EmptyLun Ago 10, 2020 5:01 pm

A Gronk piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

seconda mail con pdf
Pagina 1 di 1