Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia

Andare in basso

Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia Empty Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia

Messaggio Da giulia79x Mar Ago 11, 2020 9:35 pm

Salve, il presidente della regione Puglia ha appena emanato un'ordinanza relativa all'obbligo di quarantena per chi rientra dalla Grecia, Spagna e Malta. Io avevo preventivato di tornare in Italia il 24 agosto, ho già i biglietti aerei e non potrò quindi prendere servizio il 1 settembre nella nuova scuola di trasferimento, né partecipare al collegio docenti né fare il recupero dei debiti. Cosa succede ora? Mi dovrò mettere in malattia? Qual è l'iter da seguire? Grazie mille

giulia79x

Torna in alto Andare in basso

Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia Empty Re: Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia

Messaggio Da paranoid Mer Ago 12, 2020 2:42 pm

Il primo collegio non è on Line? Da noi mi pare proprio di sì...

paranoid

Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia Empty Re: Obbligo quarantena per chi viene dalla Grecia

Messaggio Da Dec Mer Ago 12, 2020 3:22 pm

Se sei in malattia, non partecipi neanche on line, comunque questo credo che sia il problema minore. Secondo me, Giulia, è come hai detto: informa la scuola quanto prima, ma penso che ti diranno che dovrai rinviare la presa di servizio perché in malattia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato