Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diplomati magistrali fuori o dentro  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Diplomati magistrali fuori o dentro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Creativeteacher75

Diplomati magistrali fuori o dentro  Empty
MessaggioTitolo: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyMar Ago 11, 2020 11:57 pm

Ciao, chiedo anticipatamente scusa ao diplomati magistrali ma volevo sapere se è vero che c'è ststs una sentenza del 5vagosto che li rinserisce in gae
Torna in alto Andare in basso
Creativeteacher75

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyVen Ago 14, 2020 10:48 am

Possibile non ci sia nessuno che risponde?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyVen Ago 14, 2020 11:04 am

???? Sono inseriti in gae quelli che anni fa hanno fatto ricorso e hanno la T
Creativeteacher75

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyVen Ago 14, 2020 12:35 pm

Si io ne ho 22 davanti
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyVen Ago 14, 2020 12:44 pm

Devono chiarire se accettando il ruolo con riserva verranno depennati o meno da tutto, se sara' cosi non accetteranno ruolo da gae....e tocchera' a te, ma anche questa rinuncia li escludera' subito dalle gae quindi dai primi incarichi/ supplenze che potranno prendere solo da gps 1 fascia
Creativeteacher75

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyVen Ago 14, 2020 1:22 pm

Hanno già chiarito con nota miur verranno vsncellati da tutte le graduatorie tranne le gm
Arale

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyMar Ago 18, 2020 5:06 pm

Ciao a tutte, anche a me interessa molto questo argomento. E' vero che se si accetta ruolo con riserva e si conclude anno di prova si viene cancellati da tutte le graduatorie in cui si è inseriti compresa la graduatoria concorso straordinario 2018? Quindi avrei il licenziamento e avrei finito di lavorare?
Arale

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyMar Ago 18, 2020 5:16 pm

Premetto che anche io ho tante persone che mi superano in graduatoria altrimenti sarei passata di ruolo negli anni precedenti, ma ritengo che non ci possano essere sentenze diverse per lo stesso caso, ho colleghe che sono già passate di ruolo con diploma magistrale che nessuno potrà più licenziare, ora invece....
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyMar Ago 18, 2020 5:47 pm

[quote="Arale"]Ciao a tutte, anche a me interessa molto questo argomento. E' vero che se si accetta ruolo con riserva e si conclude anno di prova si viene cancellati da tutte le graduatorie in cui si è inseriti compresa la graduatoria concorso straordinario 2018? Quindi avrei il licenziamento e avrei finito di lavorare?[/quote]

E' vero. Niente di impedisce di mandare mad e di iscriverti al prossimo concorso ordinario, quindi non è vero che avresti finito di lavorare, ma devi valutare tu se ne vale la pena.
Arale

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  EmptyMar Ago 18, 2020 6:56 pm

dopo 15 anni che insegno, laurea...ecc...concorso ordinario del 99 la cui graduatoria era in vigore per 3 anni, concorso straordinario 2018....basta...farò solo quello ordinario per secondaria di secondo grado...ma nel mentre mi prendo il sicuro...anche infanzia in cui sono a pieno titolo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diplomati magistrali fuori o dentro    Diplomati magistrali fuori o dentro  Empty

Diplomati magistrali fuori o dentro
Pagina 1 di 1