Non capisco il senso di queste gps - Pagina 4 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non capisco il senso di queste gps

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Non capisco il senso di queste gps - Pagina 4 Empty Non capisco il senso di queste gps

Messaggio Da Sabrina92 il Mer Ago 12, 2020 1:47 am

Promemoria primo messaggio :

Avrebbero dovuto lasciare tutto com'era! Perchè è stato fatto ? La "supplentite" non è stata debellata, semmai normata e nemmeno...in più non trovo giusto che i laureandi precedano i laureati con mad. Personalmente, non ho potuto mettere una provincia troppo lontana e sicuramente ricorrerò alla messa a disposizione ma credo verrò scalzata. Non avrei potuto accettare una supplenza di 13 h che non mi consentiva di mantenermi fuori, esclusivamente per non essere sollevata dall' incarico per tutto l'anno scolastico.

PS: mi riferisco ai laureati in Sfp.

Ultima modifica di Sabrina92 il Mer Ago 12, 2020 1:12 pm, modificato 1 volta

Sabrina92

Torna in alto Andare in basso

Non capisco il senso di queste gps - Pagina 4 Empty Re: Non capisco il senso di queste gps

Messaggio Da Ilaria33 il Lun Ago 31, 2020 3:44 pm

Buon pomeriggio pare definitivo che il proprio inserimento in graduatoria provinciale possa essere " corretto"con l'autotutela ! Esattamente di cosa si tratta e si fa in autonomia o bisogna rivolgersi a qualcuno e se si a chi per favore? Grazie mille.

Ilaria33

Non capisco il senso di queste gps - Pagina 4 Empty Re: Non capisco il senso di queste gps

Messaggio Da peadp il Lun Ago 31, 2020 3:57 pm

Ovviamente non puoi intervenire direttamente, ma farai presente all'USP l'esistenza dell'eventuale errore e loro, se riconoscono lo sbaglio, modificheranno

peadp

Messaggio Da Ilaria33 il Lun Ago 31, 2020 4:06 pm

Ho capito grazie, e in che modalità si farà presente ? Via mail gli ho già scritto decine di volte senza avere risposta, posso scrivere io o serve un sindacato ?

Ilaria33

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mordekayn il Lun Ago 31, 2020 7:16 pm

[quote="Willyx"]Negli aggiornamenti passati accadeva che si chiamava dalla vecchia graduatoria in attesa di conferma della nuova, da qui tutti i VECCHI messaggi che indicavano la possibilità pure quest'anno. Era dettata dall'esperienza.

Ma le GPS pare siano un mondo a se, nel senso che in un modo o nell'altro partiranno, la fretta e la voglia c'è (il tempo no, ma pare non serva). Quindi anche se ci saranno lievi ritardi, per l'8 immagino che saranno pronte ovunque (in teoria per domani, ma voglio proprio vedere...). Da qui la mia idea che non chiameranno da vecchie graduatorie, anche perché davvero rischi di avere spostamenti di docenti per un paio di giorni di lezione e dubito che gli usp diano il libera tutti.

Ma vedremo domani che accade, per ora sono tutti discorsi da bar.[/quote]

Intanto commentiamo quello a cui stiamo assistendo. Nella provincia in cui lavoro solo da pochi giorni stanno validando le domande delle GPS.
Il 14 settembre  iniziano le lezioni. Tra posti vacanti e disponibili, rinunce da ruolo, assegnazioni provvisorie (che daranno a stretto giro), part time, assenze per maternità etc,etc c'è un oceano di posti da coprire dalle GPS.

O si danno una mossa o si danno una mossa..il che ovviamente significherà validare massivamente centinaia di migliaia di domande in fretta e furia.

Intanto all'utenza raccontano una marea di fregnacce..al tg parlano di "call veloce" per reclutare velocemente i  docenti non sapendo manco di che si tratta (un' altra procedura bizantina per tentare di avere docenti in regioni in cui non han fatto il concorso e che genererà quello che è già successo con la 107). Intanto settembre è alle porte e assistiamo ai soliti balletti per poi avere ben poco nelle classi.

mordekayn

Messaggio Da Annaangelaelvira il Lun Ago 31, 2020 7:52 pm

[quote="mordekayn"][quote="Willyx"]
Ma vedremo domani che accade, per ora sono tutti disco

Intanto commentiamo quello a cui stiamo assistendo. Nella provincia in cui lavoro solo da pochi giorni stanno validando le domande delle GPS.
Il 14 settembre  iniziano le lezioni. Tra posti vacanti e disponibili, rinunce da ruolo, assegnazioni provvisorie (che daranno a stretto giro), part time, assenze per maternità etc,etc c'è un oceano di posti da coprire dalle GPS.

O si danno una mossa o si danno una mossa..il che ovviamente significherà validare massivamente centinaia di migliaia di domande in fretta e furia.

Intanto all'utenza raccontano una marea di fregnacce..al tg parlano di "call veloce" per reclutare velocemente i  docenti non sapendo manco di che si tratta (un' altra procedura bizantina per tentare di avere docenti in regioni in cui non han fatto il concorso e che genererà quello che è già successo con la 107). Intanto settembre è alle porte e assistiamo ai soliti balletti per poi avere ben poco nelle classi.[/quote]

Morde, guarda che la call veloce mediamente riguarda cdc per le quali tutte le graduatorie sono esaurite o quasi (salvo errori), quindi dubito fortemente che causeranno esodi in massa.
forse i numeri saranno simili a quelli delle fasce aggiuntive, cioè qualche unità qua e là, tanto più che Infanzia e primaria, ovviamente, non offrono posti, ed i sostegni non hanno specializzati.

Annaangelaelvira

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4