Scelta provincia e mancanza posto Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta provincia e mancanza posto

+2
Ciope1981
rougeelgato
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta provincia e mancanza posto Empty Scelta provincia e mancanza posto

Messaggio Da rougeelgato Mer Ago 12, 2020 11:59 am

Cosa succede se io scelgo una provincia e arrivati al mio nome magari non c’è più posto perché preso da qualcuno prima di me? Potrò scegliere il prossimo anno?

rougeelgato

Torna in alto Andare in basso

Scelta provincia e mancanza posto Empty Re: Scelta provincia e mancanza posto

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 12, 2020 12:01 pm

No scegli altra provincia o rinunci.

Ciope1981

Messaggio Da nikita Mer Ago 12, 2020 1:48 pm

[quote="rougeelgato"]Cosa succede se io scelgo una provincia e arrivati al mio nome magari non c’è più posto perché preso da qualcuno prima di me? Potrò scegliere il prossimo anno?[/quote]
Ti assegnano una altra provincia se non le hai cestinata, cioè devi accettare tutte le altre province della regione oppure ti daranno solo quelle che non hai cancellato

nikita

Messaggio Da gugu Mer Ago 12, 2020 2:16 pm

Se tieni al ruolo indica TUTTE le province, in ordine di preferenza.

Quelle non indicate si intendono come rinuncia, quindi c'è il rischio di perdere definitivamente il ruolo se al tuo turno non ci sarà libera nessuna delle province da te indicate.
gugu
gugu

Messaggio Da nikita Mer Ago 12, 2020 2:34 pm

[quote="gugu"]Se tieni al ruolo indica TUTTE le province, in ordine di preferenza.

Quelle non indicate si intendono come rinuncia, quindi c'è il rischio di perdere definitivamente il ruolo se al tuo turno non ci sarà libera nessuna delle province da te indicate. [/quote]
Per le convocazioni da gm la procedura su iol ha già tutte le province della regione in cui si è svolto il concorso, non bisogna indicare nulla... Unica facoltà del candidato al ruolo è, utilizzando le freccette, stabilire un diverso ordine di preferenza tra province oppure rinunciare espressamente a qualche provincia solo dopo aver digitato il tasto del cestino affianco alla provincia indesiderata... Ovvio che se si cestinano tutte si rinuncia al ruolo in tutta la regione

nikita

Messaggio Da CarmenV Mer Ago 12, 2020 3:00 pm

da USR Puglia.
1-Le candidature inserite nel sistema ma non inoltrate non sono considerate valide.
2-Gli aspiranti in posizioni di graduatoria utili alla nomina che non presentino domanda, saranno
trattati d’ufficio dalla procedura come assenti, a partire dalla provincia Capoluogo di Regione e scorrendo le province viciniore all’interno della regione. Il trattamento d’ufficio avverrà in coda al trattamento a domanda.

-non sono info in contraddizione tra loro ?

-correggetemi per favore: io non inoltro la domanda , stò ferma. nè indico preferenze, nè cestino/rinuncio.Cosa succede in pratica ?grz inifinite...come sempre.

CarmenV

Messaggio Da gugu Mer Ago 12, 2020 3:08 pm

Secondo me significa semplicemente che chi non inoltra la domanda non potrà essere trattato a domanda, ovvero con preferenze.

Se inserisci la candidatura ma non la inoltri sarai trattata d'ufficio come chi non ha presentato domanda.
gugu
gugu

Messaggio Da CarmenV Mer Ago 12, 2020 3:39 pm

[quote="gugu"]Secondo me significa semplicemente che chi non inoltra la domanda non potrà essere trattato a domanda, ovvero con preferenze.

Se inserisci la candidatura ma non la inoltri sarai trattata d'ufficio come chi non ha presentato domanda. [/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io penso tu abbia ragione;
solo se si decide, dopo attenta riflessione , di RINUNCIARE al ruolo si cestina il tutto e si inoltra domanda su Polis.
Avrei altra domanda per favore, per favore non dispiacerti, please...:
-non inoltro domanda e vengo trattata d'ufficio, cioè sarà USR che deciderà al mio posto la sede...
poi settimana prossima mi arriva convocazione da GAE da altra regione, ed io accetto , posso fare passo indietro e rinuciare alla GMR MERITO 2018 ...avevo letto che se ho ruolo da GAE , decado da gmr 2018 dopo il superamento del 1 anno di prova oppure ho male interpretato questa info ....grz 1000

CarmenV

Messaggio Da Dec Mer Ago 12, 2020 4:24 pm

Sì, puoi accettare da Gae:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-21-tutte-le-istruzioni-per-le-nomine-sintesi-allegato-a/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato