Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gps  e scuole polo Contatti
Ultimi argomenti
» nuovo PEI nazionale
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 7:22 am Da lunatica2014

» Chiamate Verona posto comune
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 7:19 am Da vinco

» Titolo sostegno in Romania
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 7:11 am Da speranza

» GPS provincia Roma
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 7:10 am Da verdeacqua

» Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 6:39 am Da pintu84

» Come funzionano le ore di programmazione?
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 6:23 am Da Ellie*

» NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 6:16 am Da Paolo005

» Utilizzo flauti ed. musicale
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 5:45 am Da Agu020

» GPS Firenze
Gps  e scuole polo EmptyOggi alle 5:10 am Da Marlent

Link sponsorizzati

Gps e scuole polo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusi1978

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyMer Ago 12, 2020 12:18 pm

Ho letto che alcuni Uffici scolastici stanno delegando le scuole per la valutazione delle domande per le gps.
Secondo voi nei prossimi giorni ci chiameranno per portare i documenti per il controllo?
Essendo fuori regione vorrei potermi organizzare.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Magide

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyMer Ago 12, 2020 12:30 pm

Decisamente no! I controlli li faranno per via istituzionale, contattando le Scuole/università dove abbiamo conseguito i titoli ecc. A noi tocca aspettare per giorno 1 settembre per avere qualche novità. Seguiamo i siti dei provveditorati dove, possibilmente, ci sarà qualche notizia in anticipo sulle convocazioni.

A Giusi1978 piace questo messaggio.

LaSo

LaSo

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyMer Ago 12, 2020 1:04 pm

[quote="Giusi1978"]Ho letto che alcuni Uffici scolastici stanno delegando le scuole per la valutazione delle domande per le gps.
Secondo voi nei prossimi giorni ci chiameranno per portare i documenti per il controllo?
Essendo fuori regione vorrei potermi organizzare.
Grazie.[/quote]
la domanda è un autocertificazione, se servono chiarimenti le scuole se le richiedono tra loro, a noi rimane solo di aspettare e vedere se ci sarà spazio per un reclamo se l'aspettativa di punteggio è disattesa.

A Giusi1978 piace questo messaggio.

takabanda

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyDom Ago 16, 2020 10:25 am

quando li hanno chiesti a me
nello scorso aggiornamento di II fascia anni fa
gli ho mandato una mail riepilogativa dei titoli scansionati e allegati
e andavano bene
L'ALTRO POLO

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyDom Ago 16, 2020 10:57 pm

É la terza volta in carriera che ho dovuto ridichiarare tutto benché sia stato più volte controllato ..speriamo anche basta...
Dec
Moderatore
Moderatore

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 1:47 am

Non vorrei dirtelo, ma dopo il ruolo dovrai farlo di nuovo (una volta per la dichiarazione dei servizi, poi per l'inserimento nella graduatoria interna, poi forse anche per chiedere ricostruzione di carriera, infine ogni volta che chiederai mobilità o che, cambiata scuola, si inserirai nella graduatoria interna della nuova scuola). Praticamente continuerai a ripetere le stesse cose per tutta la vita, almeno finché non troverai una scuola in cui vorrai rimanere fino alla pensione.

A Marechiaro piace questo messaggio.

L'ALTRO POLO

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 12:43 pm

Beh, perché non pensare positivo? Magari, un'isola felice...
pasqui74

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 1:21 pm

Io la dichiarazione dei servizi l'ho già fatta 3 volte. C'èun'ufficio del personale, di un grande istituto, che fa compilare gli stessi documenti a chi prende servizio per il ruolo e a chi per una supplenza 30/06 o 31/ 08.
Dec
Moderatore
Moderatore

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 5:15 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Beh, perché non pensare positivo? Magari, un'isola felice...[/quote]

Te lo auguro, ma un po' di volte quella dichiarazione dovrai farla comunque:)
L'ALTRO POLO

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 8:13 pm

Sia...già il fatto che non ho alcuna intenzione di tornare giù potrebbe diminuire...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 8:16 pm

[quote="Dec"]Non vorrei dirtelo, ma dopo il ruolo dovrai farlo di nuovo (una volta per la dichiarazione dei servizi, poi per l'inserimento nella graduatoria interna, poi forse anche per chiedere ricostruzione di carriera, infine ogni volta che chiederai mobilità o che, cambiata scuola, si inserirai nella graduatoria interna della nuova scuola). Praticamente continuerai a ripetere le stesse cose per tutta la vita, almeno finché non troverai una scuola in cui vorrai rimanere fino alla pensione.[/quote]
Infatti le persone previdenti hanno un bella directory nel computer con tutti questi file/informazioni:)
L'ALTRO POLO

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 9:57 pm

La bella directory é nel mio cervello. Ricordo tutte le date!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptyLun Ago 17, 2020 10:03 pm

Auguri:)
mauro1

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptySab Ago 22, 2020 3:34 pm

mia moglie è in gps per primaria e medie, lei vorrebbe primaria.
Se nominano prima per medie come fa? Può accettare e poi optare per primaria o non si può?

(se rifiuta e non la chiamano alla primaria ...)

grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo EmptySab Ago 22, 2020 4:41 pm

L'ordinanza dice due cose che si contraddicono:
1) che è possibile lasciare una supplenza per un'altra solo se la prima è al 30/6 e la seconda al 31/8 e non si è ancora preso servizio;
2) che la sanzione per la mancata presa di servizio scatta solo per la classe di concorso su cui si è rifiutato.
Chiaramente se le convocazioni sono in giorni diversi non si discute perché avrà già preso servizio; se sono lo stesso giorno, penso che gli usp potranno decidere in modo diverso l'uno dall'altro, quindi bisogna chiedere.
Sempre che le convocazioni non siano su una piattaforma on line, com'è possibile.
Contenuto sponsorizzato

Gps  e scuole polo Empty
MessaggioTitolo: Re: Gps e scuole polo   Gps  e scuole polo Empty

Gps e scuole polo
Pagina 1 di 1