Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

pagamento iscrizione concorso straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

pagamento iscrizione concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lancillotto@

pagamento iscrizione concorso straordinario Empty
MessaggioTitolo: pagamento iscrizione concorso straordinario   pagamento iscrizione concorso straordinario EmptyMer Ago 12, 2020 7:44 pm

Salve ,mi sono iscritto al concorso straordinario ma il pagamento delle tasse di segreterie devo ancora effettuarlo,sapete se si può fare anche dopo la data di scadenza?perchè dal portale pago in rete non mi da la possibilità di farlo.Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pagamento iscrizione concorso straordinario   pagamento iscrizione concorso straordinario EmptyMer Ago 12, 2020 8:49 pm

Sposto in Concorso docenti.
Summer6919

MessaggioTitolo: Re: pagamento iscrizione concorso straordinario   pagamento iscrizione concorso straordinario EmptyMer Ago 12, 2020 9:26 pm

Nel momento in cui hai inoltrato la domanda hai dovuto dichiarare di aver provveduto al pagamento.
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: pagamento iscrizione concorso straordinario   pagamento iscrizione concorso straordinario EmptyGio Ago 13, 2020 12:02 am

avevo effettuato...poi ho scoperto che non è andato a buon fine,ora da pago in rete non da più la possibilità di effettuarlo e mi chiedevo sarà uguale se lo faccio tramite bonifico?sarà valido?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pagamento iscrizione concorso straordinario   pagamento iscrizione concorso straordinario Empty

pagamento iscrizione concorso straordinario
Pagina 1 di 1