Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Bollettino concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Bollettino concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

Bollettino concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Bollettino concorso ordinario   Bollettino concorso ordinario EmptyGio Ago 13, 2020 9:23 am

Buongiorno.

Ho un quesito da porre che riguarda,sicuramente, molte persone.
All'atto della presentazione della domanda per il concorso ordinario,soprattutto il primo periodo perchè dopo hanno sistemato il modulo,la tassa scaricata inerente ad una o più procedure conteneva solo delle voci generiche.

1) Nome e cognome candidato;
2) Importo
3) Codice Fiscale Ente Creditore a cui era destinato tale importo ( MIUR)

Non usciva, per esempio, la voce classe di concorso e regione ,che è stata inserita in un secondo momento.

Tassa pagata il 07/07/2020

La mia domanda è questa

Possono creare problemi ad un candidato che ha pagato regolarmente la tassa senza indicare sulla stessa la classe di concorso e la regione visto che, in prima battuta, non erano previsti i puntini ossia gli spazi per inserire tali dati?
Il candidato, in questione,ha compilato correttamente la domanda e ha pagato regolarmente la tassa e conserva la ricevuta

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Bollettino concorso ordinario   Bollettino concorso ordinario EmptyGio Ago 13, 2020 9:34 am

No, a loro basta che paghi, poi dalla domanda si evince in che regione e x quali classi di concorso
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Bollettino concorso ordinario   Bollettino concorso ordinario EmptyGio Ago 13, 2020 9:39 am

Grazie donadoni.
Anch'io ho pensato la stessa cosa ma volevo avere conferma da qualcuno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bollettino concorso ordinario   Bollettino concorso ordinario Empty

Bollettino concorso ordinario
Pagina 1 di 1