Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lazio: procedura Immissioni In ruolo

+4
mastranna
Veronica.P
Ciope1981
coppoletta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da coppoletta Gio Ago 13, 2020 12:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, vedo che da oggi si possono esprimere le preferenze riguardo alle province. Ma le sedi disponibili in ogni provincia dove le posso consultare? Sono ufficiali quelle che compaiono nell’ allegato B di qualche giorno fa su OrizzonteScuola?
Io tramite nomina giuridica e poi mobilità dovrei avere una buona sede per un’altra classe di concorso... A settembre firmerò il contratto... Ma accettare questa nuova materia è sempre stato il mio sogno. Sono molto indecisa se inviare la rinuncia. Le sedi di quell’allegato sono tutte pessime.... sono ufficiali, vero? Oppure intanto posso accettare e poi rinunciare alle sedi? Mi comporta il depennamento dalla classe di concorso in cui verrò assunta a settembre (con nomina giuridica settembre 2019)?
Grazie mille a chi potrà rispondermi!

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso


Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da CarmenV Dom Ago 16, 2020 12:05 pm

[quote="Ciope1981"][quote="CarmenV"]ciao DEC,
non ho capito questo , mi riferisco alla GAE che mi interessa.
ho contato per la mia provincia 14 cattedre libere, 7 alle gmregionali e 7 alle gae della mia provincia.
domanda, come faccio poi a scegliere le 30 scuole se sono solo 7 le sedi libere disponibili , quelle che rimangono dopo che avranno scelto i candidati delle gmr ....
posso solo indicare il COmune dove risiedo...credo grz 1000 ciao...[/quote]
Metti le 14 che ci sono se scegliete insieme GM e Gae, altrimenti metterai le 7 che rimangono se pubblicano l'assegnazione delle GM.[/quote]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao Ciope,
se le 7 sedi che restano dopo la scelta dei candidati da GMR , risultano per esempio molto distanti da dove si risiede,oltre 150 km, si può riunciare e si viene depennati per sempre da GAE suppongo, giusto?....ci sono altre sanzioni in merito? non riesco a trovare normativa di riferimento.
grz infinite ciao

CarmenV

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 16, 2020 12:28 pm

[quote="CarmenV"][quote="Ciope1981"][quote="CarmenV"]ciao DEC,
non ho capito questo , mi riferisco alla GAE che mi interessa.
ho contato per la mia provincia 14 cattedre libere, 7 alle gmregionali e 7 alle gae della mia provincia.
domanda, come faccio poi a scegliere le 30 scuole se sono solo 7 le sedi libere disponibili , quelle che rimangono dopo che avranno scelto i candidati delle gmr ....
posso solo indicare il COmune dove risiedo...credo grz 1000 ciao...[/quote]
Metti le 14 che ci sono se scegliete insieme GM e Gae, altrimenti metterai le 7 che rimangono se pubblicano l'assegnazione delle GM.[/quote]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao Ciope,
se le 7 sedi  che restano dopo la scelta dei candidati da GMR , risultano per esempio molto distanti da dove si risiede,oltre 150 km,  si può riunciare e si viene depennati per sempre da GAE suppongo, giusto?....ci sono altre sanzioni in merito?  non riesco a trovare normativa di riferimento.
grz infinite ciao[/quote]

Si,rinuncia al ruolo da una GAE comporta esclusivamente la decadenza dalla relativa GAE (e da quella di posto comune corrispondente, nel caso si tratti di posto di sostegno) e dalle relative graduatorie d’istituto di I fascia.
http://www.flcgil.it/scuola/precari/docenti-accettazione-o-rinuncia-immissione-ruolo-decadenza-diverse-graduatorie.flc

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da mastranna Gio Ago 20, 2020 4:05 pm

da gae FR sono state convocate 14 persone. dal file della scelta delle province, 5 nominativi (dei 14)non sono presenti. Cosa significa? Se non hanno scelto la provincia non doveva esserli assegnata d'ufficio?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 4:36 pm

Potrebbero aver rinunciato a tutte le province. In quel caso non viene assegnata d'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da mastranna Gio Ago 20, 2020 7:36 pm

Strano però...una di loro la conosco e mi sembra strano che arrivata finalmente al ruolo abbia rinunciato...in tal caso faranno altre nomine?
Hanno nominato 14 persone su 14 posti, non dovevano esserci delle surroghe in caso di riunucia?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 3:59 am

Non so se faranno in tempo. Ho l'impressione che saranno nomine giuridiche con presa di servizio l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da mastranna Ven Ago 21, 2020 8:31 am

Ma se le avessero assegnate d'ufficio sd una provincia, sarebbero in quello stesso elenco o in uno pubblicato successivamente?

Se ci fossero le nomine giuridiche , in che periodo avverrebbero? Ormai sono vicini alla mia posizione, non vorrei perdere la convocazione

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 3:18 pm

Di solito pubblicano tutto insieme, ma non so se nel Lazio fanno diversamente.
Le nomine giuridiche possono svolgersi durante tutto l'anno scolastico, quindi dal 20 settembre a maggio: controlla sempre il sito dell'ufficio scolastico e la mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da mastranna Ven Ago 21, 2020 5:36 pm

Comunque alla procedura di scelta della provincia partecia solo chi rientra nei convocati giusto? Alcune colleghe mi stanno facendo venire 1000 dubbi, grazie per tutte le tue risposte

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 6:52 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio: procedura Immissioni In ruolo  - Pagina 2 Empty Re: Lazio: procedura Immissioni In ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.