Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

App Immuni obbligatoria?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
xxzz

App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 EmptyGio Ago 13, 2020 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

In una nota ministeriale si propone a tutti gli istituti scolastici “l’adozione della app immuni da parte di tutti gli studenti ultraquattordicenni, di tutto il personale scolastico docente e non docente, di tutti i genitori degli alunni”. Ma potrà un dirigente imporre una simile app? Non c'è violazione della privacy? Ma la scuola è diventata una sorta di grande fratello per chi ci lavora o la frequenta?I docenti non hanno più diritto ad una vita privata?  Per tutti i cittadini italiani è volontaria e dovrebbero imporla ora ai docenti?
E tra l'altro mi sembra che non sia un'applicazione così affidabile...

A Mariagraz. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 EmptyGio Set 03, 2020 5:38 pm

[quote="Superconduttore"]È una manifestazione per i diritti e la tutela dei bambini contro questo strapotere dei medici..
Se hai figli puoi dire la tua, se non ne hai non mi sembra opportuno  citare la manifestazione [/quote]

Allora, ci vai ono a marciare con i canerati?
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 EmptyGio Set 03, 2020 5:40 pm

[quote="Antesignano"][quote="balanzoneXXI"]
A proposito, immagino che dopodomani sarai a Roma per la manifestazione.[/quote]

allora se beccàmo lì. Così te faccio assaggià pure er vino de' li castelli

poi magari se fàmo pure nà cacio e pepe ;-)[/quote]

Semmai ve beccate li', tu e il tuo compare terapiattista.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 EmptyGio Set 03, 2020 6:03 pm

[quote="Superconduttore"]È una manifestazione per i diritti e la tutela dei bambini contro questo strapotere dei medici..
Se hai figli puoi dire la tua, se non ne hai non mi sembra opportuno  citare la manifestazione [/quote]

Questa è da ovazione!

Allora, io di figli ne ho tre e a questo punto dovrei chiedere che fossero i pigri col figlio unico a starsene un po’ zitti...

La manifestazione è organizzata dai fascisti di forza nuova, raccoglie la peggiore feccia decerebrata in giro, gentaglia a cui dei bambini non importa assolutamente nulla, ma che cerca i suoi 15 minuti di celebrità con una battaglia di cui non capisce niente perché normalmente non va oltre il grugnito.

Già difendere i bambini dal dottore dovrebbe far ridere, che si prendano sul serio certe iniziative fa sicuramente sbellicare...i fascisti che gridano alla dittatura è veramente la vetta più alta del delirio negazionista.
Faranno un po’ di canea senza le mascherine e poi se ne torneranno nelle loro case a sciacquare il prosciutto nell’amuchina... e per questo ci dovremo anche sorbire le deviazioni del traffico, perché non sia mai che non venga democraticamente garantito il diritto di manifestazione a quelli nostalgici del divieto di manifestazione!

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/09/02/forza-nuova-la-marcia-tragicomica-contro-la-dittatura-sanitaria/5917226/
Superconduttore

MessaggioTitolo: Re: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 EmptyGio Set 03, 2020 6:21 pm

..".io di figli ne ho tre"
...un brivido corre lungo la schiena -_-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: App Immuni obbligatoria?   App Immuni obbligatoria? - Pagina 4 Empty

App Immuni obbligatoria?
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4