Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia Contatti
Ultimi argomenti
» Parità punteggio
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:20 am Da rogerk

» Convocazioni Milano
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:19 am Da milla 2

» Errori GPS
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:15 am Da rogerk

» Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:14 am Da so49

» Info su "dichiarazione dei servizi"
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:08 am Da gabry9595

» SIGECO E NOMINA
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:07 am Da Roberta39

» Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 11:02 am Da rose1991

» Chiamate Verona posto comune
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 10:55 am Da dede85

» Stipendio con spezzone di 12 ore
Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptyOggi alle 10:50 am Da rose1991

Link sponsorizzati

Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby_hdemia

Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia Empty
MessaggioTitolo: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 7:36 pm

Perdonatemi, una domanda: ho scoperto solo oggi che ho mancato completamente la finestra per l’aggiornamento della graduatoria di terza fascia e l’inserimento in GPS. Sapevo che se ne sarebbe parlato nel 2021 ed ero via con i bambini ora mi sento morire (è solo colpa mia lo so...). Ora verrò depennata? Dovrò aspettare il 2022 o posso chiamare qualche istituzione/ufficio per sottoporre la mia situazione? Mi spiace non trovo informazioni da nessuna parte... sono molto demoralizzata.
Torna in alto Andare in basso
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 7:38 pm

Dovrai aspettare il 2022, intanto puoi provare a mandare MAD.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 7:53 pm

Mi dispiace molto. Purtroppo non puoi fare nulla per il biennio 2020-2022. Se ne riparla nell'estate 2022. Attenzione a quella data!!!
Intanto non ti sei iscritta a qualche concorso ordinario o straordinario?
Roby_hdemia

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 9:09 pm

Sono iscritta all’ordinario (l’avevo fatto più per l’abilitazione che per la cattedra date le esigue speranze), grazie delle risposte... che amarezza dopo 6 anni di supplenze essere depennata per non aver visto le notizie. Grazie buona serata.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 9:17 pm

Non sei depennata, semplicemente la graduatoria in cui sei iscritta non sarà piu' vigente non appena verrà pubblicata la nuova graduatoria provinciale.

Eh bisogna sempre stare attenti.

In prima istanza volevano rinviare - la stessa ministra e il suo staff, poi è arrivato un emendamento che ha deciso la creazione delle graduatorie provinciali già da questo anno, valide per due anni.

Manda MAD sperando che sei in una CDC in cui vi è scarsità di supplenti, non hai altra scelta.

E leggi il forum che qui le news arrivano sempre..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia EmptySab Ago 15, 2020 9:35 pm

[quote="Roby_hdemia"]Sono iscritta all’ordinario (l’avevo fatto più per l’abilitazione che per la cattedra date le esigue speranze), grazie delle risposte... che amarezza dopo 6 anni di supplenze essere depennata per non aver visto le notizie.[/quote]

Se riesci ad abilitarti, potrai inserirti in coda alla prima fascia Gps anche nel 2021.

A Magide e Roby_hdemia piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia   Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia Empty

Mancato aggiornamento graduatoria IIIa fascia
Pagina 1 di 1