Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

4 partecipanti

Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da scromo Dom Ago 16, 2020 8:34 am

Una mia collega si trova in una situazione particolare.
Risulta non presente nell'elenco degli aspiranti autorizzati a presentare istanza di immissione in ruolo ma su POLIS le risulta attiva la compilazione. Nonostante non si trovi in posizione utile il sindacato le ha suggerito di compilare comunque l'istanza e di sfruttare l'opportunità. Lei ha paura che una compilazione a queste condizioni possa comportare una dichiarazione mendace con problemi che potrebbero ripercuotersi sulla permanenza in graduatoria. Lei è inserita solo nelle GM2018 per posto comune e sostegno SECONDARIA e per entrambe le cdc ha l'opportunità di compilare l'istanza. Lei ha già inoltrato la domanda seguendo il suggerimento del sindacato. Ma nutre molte perplessità. Deve annullarla? È davvero molto confusa e spaesata. Spero possiate darle una mano. Grazie mille
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 16, 2020 9:18 am

Quale sarebbe la dichiarazione mendace? Si limita ad esprimere delle preferenze, non dichiara niente di nuovo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da scromo Dom Ago 16, 2020 9:47 am

Grazie Gianfranco. Quindi pensi che posso suggerirle di non annullare l'inoltro dell'istanza? Grazie ancora
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da frankenstin Dom Ago 16, 2020 9:56 am

"Potranno accedere all'istanza gli aspiranti iscritti nelle graduatorie utili alle immissioni in ruolo inclusi nell'intervallo di posizioni indicate dall'USR."

E' la prima riga della prima pagina per la presentazione dell'istanza.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 16, 2020 10:28 am

Se il sistema dà l'accesso può inoltrare anche se dubito possa trarne giovamento. Se non rientra nella lista degli coinvolti alle procedure di assunzione non sarà nominata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da scromo Dom Ago 16, 2020 10:34 am

Grazie. Lei ha seguito le indicazioni del sindacato alla quale è iscritta ma col senno di poi ha pensato ad eventuali ripercussioni. È riuscita comunque ad inoltrare l'istanza senza problemi pur non rientrando nel novero dei convocati.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da iram81 Dom Ago 16, 2020 12:15 pm

Io sono nella stessa identica situazione e ho inoltrato lo stesso la domanda...i dubbi li ho anch'io ma è un un'errore dell'usr che ha attivato l'istanza anche per chi non è stato convocato..

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da scromo Dom Ago 16, 2020 12:30 pm

[quote="iram81"]Io sono nella stessa identica situazione e ho inoltrato lo stesso la domanda...i dubbi li ho anch'io ma è un un'errore dell'usr che ha attivato l'istanza anche per chi non è stato convocato..[/quote]

Iram sono d'accordo con te
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati  Empty Re: Istanza espressione preferenza provincia/cdc aperta ma aspirante non presente nell'elenco dei convocati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.