Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 9:17 pm Da Scuola74

» 4 vale 4? Dite la vostra.
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 9:14 pm Da hypernova

» Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:54 pm Da gugu

» Assenze in DAD
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:49 pm Da franco71

» Ricostruzione carriera: ipotesi tempi
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:45 pm Da gugu

» mobilità verso altra amministrazione
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:31 pm Da Stefania Biancani

» Verifiche in DAD
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:30 pm Da stringiamciacoorte

» Maternità e ferie non godute
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:27 pm Da ilaryfabri

» più incarichi e unico CUD?
E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyOggi alle 8:21 pm Da fradacla

Link sponsorizzati

E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Mariagraz.

E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyLun Ago 17, 2020 12:41 am

Promemoria primo messaggio :

Mi pare di non aver visto in nessun thread tale domanda.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sempreconfusa1

E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 9:57 pm

[quote="Mariagraz."]
Nel caso di Conte quello che non ho condiviso è stato il ritardo di intervento.
Sul resto mi astengo perchè ci sono tante zone d'ombra che meriterebbero essere portate alla luce.[/quote]
ma dai, il ritardo nell'intervento addirittura? Mi sembra di rileggere un mio post recente.
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:02 pm

[quote="balanzoneXXI"]

Davvero pensi che in Italia ci sia il " comunismo"?

Vorresti avere la compiacenza di argomentare codesta tua convinzione?

[/quote]

Per dirindindina!
Quindi l'attuale pandemonio di partiti di sinistra non sono la commutazione di quelli che prima di Occhetto si chiamavano comunisti che seguivano, tipo fede religiosa, tutta l'ideologia comunista a corpo morto e senza critiche alcune???

Ricordo che da piccola mio nonno democristiano non voleva che cantassi nè "bandiera rossa" nè "Bella ciao" come alcuni miei amichetti, perchè diceva che erano canzoni comuniste e mi insegnava la bellissima canzone "O bianco fiore".

Carissimo balanzone, ALLORA chi sono (con affetto parlando) quegli UOMINI e quelle DONNE che OGGIGIORNO con la mano sul cuore romanticamente cantano "Bella ciao" ogni 25 aprile???
Da una mia indagine personale tra vicini, conoscenti e amici ho appurato che è gente che oggi vota partiti di sinistra.
Chi è di centro o di destra si guarda bene dal cantarla.

PS. Mi fate la cortesia di diffondere in giro la VOCE che "Bella ciao" è la canzone più SOVRANISTA che c'è in circolazione???
Infatti mi fa strano che uno di sinistra che adora i clandestini e ne vuole a miliardi a nostre spese qui in Italia, vada a cantare contro l'INVASOR e si identifichi nel partigiano che sa di poter morire nella lotta contro lo straniero.
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:21 pm

PS ancora!!!

Caro balanzone, mio nonno mi diceva ANCHE che i comunisti italiani tifavano, per sfregio, perchè i Cosacchi andassero ad abbeverare i cavalli nelle fontane di Roma e di Piazza San Pietro.
Quindi anche ALLORA ai comunisti piacevano gli stranieri!
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:38 pm

Santi numi , quanto tritume fascistoide!

"L' attuale pandemonio di partiti di sinistra.."

Gli uomini e le donne che cantano Bella Ciao( senza sapere che e' una canzone sovranista) ...

Caspita che ficcanti argomentazioni!

Ora hai davvero dimostrato che in Italia c' e' il COMUNISMO.

Orsù, ora dicci cosa si dovrebbe fare a tutti questi manigoldi comunisti che cantano Bella Ciao.

A lentiggini piace questo messaggio.

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:49 pm

Che perle
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:49 pm

Ma che spettacolo commovente!
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 10:53 pm

[quote="balanzoneXXI"]Santi numi , quanto tritume fascistoide!
Orsù,  ora dicci  cosa si dovrebbe fare a tutti  questi manigoldi comunisti che cantano Bella Ciao.
[/quote]

NIENTE DI PARTICOLARMENTE feroce se non fargli perdere le elezioni e fare un autentico spoyl system di tutta l'amministrazione (scuola compresa) italiana.

A PROPOSITO. Se l'attuale governo non risolve il problema scuola velocemente (insieme ad altri problemucci tipo quello dello sbarco clandestini in quantità industriali, l'economia, etc. etc), mi sa che il flop costerà caro non solo alla sinistra al potere, non solo a docenti e ATA, ma a tutti i cittadini con o senza figli.

PS. Io sono democristiana nel cuore, altro che fascista. E De Gasperi è il mio mito.
franco71

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:05 pm

Nei giorni scorsi, sui media, si è ricordato Cossiga a dieci anni dalla morte, ho sentito una sua intervista in cui affermava di essere un uomo di sinistra. Era un democristiano.
(ps siamo tornati ai vecchi cavalli di battaglia, non quelli dei cosacchi, di mariagraziana alias mariagraz. alias mariagrazianabis alias non ricordo)
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:17 pm

[quote="franco71"]Nei giorni scorsi, sui media, si è ricordato Cossiga a dieci anni dalla morte, ho sentito una sua intervista in cui affermava di essere un uomo di sinistra. Era un democristiano.
(ps siamo tornati ai vecchi cavalli di battaglia, non quelli dei cosacchi, di mariagraziana alias mariagraz. alias mariagrazianabis alias non ricordo)[/quote]

Cossiga era di una delle tante correnti democristiane chiamate in vari modi: sinistra, destra, centro, dossettiani, fanfaniani, ecc. ecc.
Faceva parte della "Gladio" (è stato lui stesso a dirlo) che era una organizzazione che doveva entrare in gioco nel caso (contro i comunisti) in cui il Partito comunista avesse vinto le elezioni italiane.

Cossiga è stato quello che ha detto parole poco carine su un certo Palamara.

Cossiga (come ha detto sua figlia ultimamente) si svegliava nel cuore della notte perchè si riteneva colpevole di non aver fatto, da Ministro degli interni di allora 1978, tutto quello che era necessario per salvare Aldo Moro dai COMUNISTI ESTREMI qual erano le Brigate Rosse.

Mi piacerebbe leggere un bel libro su di lui per capire il perchè delle sue dimissioni da Presidente della Repubblica e del perchè "COMINCIO' A VOLERSI TOGLIERE I SASSOLINI DALLE SCARPE" parlando e dicendo tante cose che svelarono tanti altarini dei potenti e diedero tanto fastidio a chi la verità non voleva.

Mi sapete consigliare qualche libro ottimo su Cossiga, per piacere?
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:28 pm

[quote="Mariagraz."]NIENTE DI PARTICOLARMENTE feroce se non fargli perdere le elezioni e fare un autentico spoyl system di tutta l'amministrazione (scuola compresa) italiana.[/quote]

SPOYL?????

Ma tu non insegnavi inglese?
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:31 pm

[quote="paniscus_2.1"][quote="Mariagraz."]NIENTE DI PARTICOLARMENTE feroce se non fargli perdere le elezioni e fare un autentico spoyl system di tutta l'amministrazione (scuola compresa) italiana.[/quote]

SPOYL?????

Ma tu non insegnavi inglese?  [/quote]

Mai fatto.
Da brava comunista tu (e qualcun altro o altra) cerchi sempre di darmi del troll e del multinick perchè non ti conviene quello che scrivo?
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:38 pm

Sono un profondo conoscitore di Marx e del comunismo; la sua frase più famosa, quella che mi entusiasma maggiormente è "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio"

Ci si potrebbe costruire su una religione !
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:44 pm

[quote="stringiamciacoorte"]Sono un profondo conoscitore di Marx e del comunismo; la sua frase più famosa, quella che mi entusiasma maggiormente è "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio"

Ci si potrebbe costruire su una religione ![/quote]

AGGIORNATI. Oggi quelli di sinistra stanno passando all'Islam.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:48 pm

Prima il Papa nero, poi l'avvento dell'anticristo e solo dopo diventerò islamico.

Non avrò mai quattro suocere !
franco71

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyMer Ago 19, 2020 11:55 pm

[quote="Mariagraz."][quote="stringiamciacoorte"]Sono un profondo conoscitore di Marx e del comunismo; la sua frase più famosa, quella che mi entusiasma maggiormente è "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio"

Ci si potrebbe costruire su una religione ![/quote]

AGGIORNATI. Oggi quelli di sinistra stanno passando all'Islam.[/quote]
Alle ultime elezioni hai votato per il "Popolo della Famiglia"?
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyGio Ago 20, 2020 12:06 am

[quote="franco71"]
Alle ultime elezioni hai votato per il "Popolo della Famiglia"?[/quote]

No. M5s...e me ne sono pentita perchè si sono messi con i comunisti per governare.
Ora non so. Sto pensando cosa votare alle prossime elezioni. Di certo il M5s se lo potrà scordare nei secoli dei secoli il mio voto...

Tu? Di sinistra?
Sai...si capisce al volo.
Come per paniscus, balanzone, sempreconfusa e altri ancora.
Superconduttore

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 EmptyGio Ago 20, 2020 12:38 am

Uno non fa in tempo a godersi una panissa in mezzo alle risaie che qua si parla di cose stantie, più morte di garibaldi, tipo " destra" " sinistra" , e c è pure seasparrow che fa quei paragoni con il fascismo " credere obbedire combattere" e il virus. Paragoni che mi valsero da arrubiu un rimprovero severo " hai finito con ste boiate? Se vuoi parlare di altro ( tipo di destra sinistra e occhetto e berlusca) vai da un' altra parte.
Stasera arrubiu era clemente eha tollerato l intollerabile. Mi scuserà per queste mie considerazioni.:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?   E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente? - Pagina 7 Empty

E se un alunno si rifiutasse di tenere la mascherina o di stare distanziato?Che deve fare il docente?
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7