Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

orientarsi nelle graduatorie Contatti
Ultimi argomenti
» Convocazioni Milano
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 8:30 am Da zazzu

» Pagamento 15 gg settembre
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 8:28 am Da monique_s_2209

» Convocazione da GI per diverse supplenze
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 8:24 am Da pampi85

» Potenziamento "per covid "
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 8:08 am Da pasqui74

» GPS provincia Roma
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 7:32 am Da lilliput

» Permessi studio 150 ore e corso di studi all'estero
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 7:11 am Da marimbach

» Incarico Educazione civica
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 6:59 am Da Flyscarface

» Contratto nuovi immessi
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 6:58 am Da pattyr

» Certificato di servizio e convocazione GPS
orientarsi nelle graduatorie EmptyOggi alle 12:49 am Da mordekayn

Link sponsorizzati

orientarsi nelle graduatorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Campanella

orientarsi nelle graduatorie Empty
MessaggioTitolo: orientarsi nelle graduatorie   orientarsi nelle graduatorie EmptyLun Ago 17, 2020 10:31 am

Abbiate pazienza ma mi riaffaccio ora nel complesso mondo delle graduatorie sono a digiuno dei vari meccanismi che regolano la assegnazione delle supplenze e sto cercando di orizzontarmi.
Sono entrata in 1 fascia nelle nuove graduatorie gps.
Come posso farmi un'idea di quanti posti sono disponibili per la mia cdc nella mia provincia e di quali possibilità posso avere di essere chiamata?
Quali sono i dati che devo tenere presente e che devo ricercare?
Quali graduatorie/link devo consultare?
Quali sono i ragionamenti che vanno fatti per farsi un'idea delle probabilità per ciascuna scuola della provincia tra quelle che mi interessano di più (ce ne sono tante che devo necessariamente escludere, la provincia è vastissima e i collegamenti quasi inesistenti).
In definitiva, come fa l'ultima arrivata come me a capire su quale scuola è meglio puntare le sue carte e quale invece probabilmente non offrirà altrettante possibilità?
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: orientarsi nelle graduatorie   orientarsi nelle graduatorie EmptyLun Ago 17, 2020 10:44 am

1. L'USP pubblicherà i posti disponibili per le supplenze annuali, insieme (o dopo, ma ci siamo capiti) alle graduatorie definitive
2. Devi andare nel sito USP e aspettare che pubblichino i dati che ti ho detto
3. Vedi sopra
4. Beh innanzitutto vedi i posti disponibili: se tu sei 50esima e i posti sono 30 è difficile che tu possa prendere. Se invece sei in posizione utile, devi verificare un po' dove sono le sedi e sperare che quelli sopra di te non ti "freghino" le sedi che preferisci.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: orientarsi nelle graduatorie   orientarsi nelle graduatorie EmptyLun Ago 17, 2020 12:08 pm

Intanto per farti una prima idea puoi cominciare a vedere i posti in organico di fatto per assegnazioni provvisorie e utilizzazioni (in genere trovi scritto "adeguamento alle situazioni di fatto" o qualcosa del genere); non credo che siano stati ancora pubblicati in nessuna provincia, ma ormai è questione di poco; alcuni di questi posti verranno appunto utilizzati per le operazioni suddette (e quindi non andranno a supplenza), altri si libereranno perché qualcuno chiederà ap in altre province; i posti che rimarranno liberi sono quelli che andranno a supplenza al 30/6, quelli che eventualmente dovessero residuare dalle immissioni in ruolo andrebbero a supplenza al 31/8.
Il quadro preciso ce l'avrai solo quando usciranno i posti per le nomine a tempo determinato, come ti ha detto arrubiu, ma per questi dovrai aspettare intorno al 10 settembre.

A Sganarello e Campanella piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: orientarsi nelle graduatorie   orientarsi nelle graduatorie Empty

orientarsi nelle graduatorie
Pagina 1 di 1