Titolarità su cattedra esterna e graduatoria ssegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titolarità su cattedra esterna e graduatoria ssegnazione provvisoria
Buongiorno a tutti! Ho un dubbio: nella mia provincia nelle graduatorie provvisorie per le assegnazioni provvisorie provinciali risulta solo la scuola di titolarità...non è specificato se si è titolari su cattedra esterna o meno...io sono stata trasferita a giugno su cattedra esterna e ho chiesto assegnazione provvisoria. Accanto al mio nominativo nelle graduatorie provvisorie risulta solo la scuola di titolarità...deve essere così? È così per tutti gli aspiranti...
Weizza0908- Messaggi : 44
Re: Titolarità su cattedra esterna e graduatoria ssegnazione provvisoria
La scuola di titolarità è una
Gianfranco- Messaggi : 8520
Sì, è così. Solo la scuola di titolarità.
Non importa se parti da una COI o da una COE: ti sarà assegnato quanto hai chiesto nella domanda (ammesso che ci sia posto, s'intende).
Non importa se parti da una COI o da una COE: ti sarà assegnato quanto hai chiesto nella domanda (ammesso che ci sia posto, s'intende).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
[quote="Stefania Biancani"]Sì, è così. Solo la scuola di titolarità.
Non importa se parti da una COI o da una COE: ti sarà assegnato quanto hai chiesto nella domanda (ammesso che ci sia posto, s'intende).[/quote]
Ok, grazie. E per eventualmente assegnare il mio posto negli incroci tra aspiranti alle assegnazioni, il CSA sa che la mia è una COE da assegnare a chi avrà chiesto cattedre esterne, vero?
Non importa se parti da una COI o da una COE: ti sarà assegnato quanto hai chiesto nella domanda (ammesso che ci sia posto, s'intende).[/quote]
Ok, grazie. E per eventualmente assegnare il mio posto negli incroci tra aspiranti alle assegnazioni, il CSA sa che la mia è una COE da assegnare a chi avrà chiesto cattedre esterne, vero?
Intendi la COE che lasceresti quest'anno?
Se è così, non puoi desumere dalle graduatorie a chi andrà il posto, perché non sono visibili le preferenze espresse.
[quote="Stefania Biancani"]Intendi la COE che lasceresti quest'anno?
[/quote]
Sì, la COE che lascerei quest'anno. Mi spiego meglio: il Csa sa chi è titolare su COE, vero? Anche se nella graduatoria delle assegnazioni risulta solo la scuola di titolarità senza differenza tra COI e COE. Perché io ho chiesto solo cattedre interne per le assegnazioni e non vorrei ritrovarmi ad essere assegnata in una scuola che ho scelto e poi scoprire che si tratta di una cattedra esterna...
[/quote]
Sì, la COE che lascerei quest'anno. Mi spiego meglio: il Csa sa chi è titolare su COE, vero? Anche se nella graduatoria delle assegnazioni risulta solo la scuola di titolarità senza differenza tra COI e COE. Perché io ho chiesto solo cattedre interne per le assegnazioni e non vorrei ritrovarmi ad essere assegnata in una scuola che ho scelto e poi scoprire che si tratta di una cattedra esterna...
arrubiu- Moderatore
Se hai chiesto solo cattedre interne non ti potrà essere assegnata una cattedra esterna
Gianfranco- Messaggi : 8520
Infatti
Le AP non possono essere d'ufficio e si ottiene soltanto in base alle preferenze e richieste inserite nella domanda. Niente COE per chi non l'ha chiesta
Le AP non possono essere d'ufficio e si ottiene soltanto in base alle preferenze e richieste inserite nella domanda. Niente COE per chi non l'ha chiesta
giovanna onnis- Messaggi : 22246

» assegnazione provvisoria e cattedra orario esterna
» "Obbligo" di cattedra esterna indipendentemente dalla posizione in graduatoria interna?
» Spezzoni compatibili con il proprio orario di servizio e cattedra esterna assegnazione provvisoria
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» cattedra esterna
» "Obbligo" di cattedra esterna indipendentemente dalla posizione in graduatoria interna?
» Spezzoni compatibili con il proprio orario di servizio e cattedra esterna assegnazione provvisoria
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» cattedra esterna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1