Tra UT e AP quale prevale?
+3
eugenio66
arrubiu
malibustacy
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Tra UT e AP quale prevale?
Ciao a tutti. Se dovessi ottenere UT su sost e AP su materia, potrei scegliere una delle due? Grazie.
Incrocio le dita
Incrocio le dita
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: Tra UT e AP quale prevale?
Non si sa. Dubito ti facciano scegliere.
arrubiu- Moderatore
Ok. Secondo te dovessi ottenere entrambe, mi conviene telef all AT?
È un dubbio che viene sollevato ogni anno ma nessuna risposta sicura.
eugenio66- Messaggi : 1411
[quote="eugenio66"]È un dubbio che viene sollevato ogni anno ma nessuna risposta sicura.[/quote]
Eugenio, anche tu su cs , vero?
Eugenio, anche tu su cs , vero?
[quote="malibustacy"]Ciao a tutti. Se dovessi ottenere UT su sost e AP su materia, potrei scegliere una delle due? Grazie.
Incrocio le dita [/quote]
Non credo si possa tener occupati due posti per una sola persona. Secondo me tra le due prevale UT su sostegno.
Comunque sono curiosa, facci sapere!
Non credo si possa tener occupati due posti per una sola persona. Secondo me tra le due prevale UT su sostegno.
Comunque sono curiosa, facci sapere!
costanza15- Messaggi : 990
[quote="malibustacy"]Ciao a tutti. Se dovessi ottenere UT su sost e AP su materia, potrei scegliere una delle due? Grazie.
Buongiorno a tutti, anche io mi sto ponendo lo stesso problema.
Mi spiego, ho chiesto utilizzazione sul sostegno e nello stesso tempo sono prima nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie sulla disciplina. Considerato che le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla disciplina, posso rinunciare all'utilizzazione sul sostegno e scegliere l'assegnazione sulla disciplina? Grazie
Mi spiego, ho chiesto utilizzazione sul sostegno e nello stesso tempo sono prima nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie sulla disciplina. Considerato che le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla disciplina, posso rinunciare all'utilizzazione sul sostegno e scegliere l'assegnazione sulla disciplina? Grazie
donatella.modaffari- Messaggi : 6
[quote="donatella.modaffari"][quote="malibustacy"]Ciao a tutti. Se dovessi ottenere UT su sost e AP su materia, potrei scegliere una delle due? Grazie.
Mi spiego, ho chiesto utilizzazione sul sostegno e nello stesso tempo sono prima nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie sulla disciplina. Considerato che le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla disciplina, posso rinunciare all'utilizzazione sul sostegno e scegliere l'assegnazione sulla disciplina? Grazie [/quote]
In pratica speri che in questo forum ci sia il dirigente dell'USP della tua provincia che risponda alla tua domanda.
Mi spiego, ho chiesto utilizzazione sul sostegno e nello stesso tempo sono prima nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie sulla disciplina. Considerato che le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla disciplina, posso rinunciare all'utilizzazione sul sostegno e scegliere l'assegnazione sulla disciplina? Grazie [/quote]
In pratica speri che in questo forum ci sia il dirigente dell'USP della tua provincia che risponda alla tua domanda.
peppe- Messaggi : 112
Se ne ha parlato tante volte, non si sa. A rigor di logica per me dovrebbe prevalere l'utilizzazione, ma non ci sono norme che lo dicano.
arrubiu- Moderatore
[quote="peppe"][quote="donatella.modaffari"][quote="malibustacy"]Ciao a tutti. Se dovessi ottenere UT su sost e AP su materia, potrei scegliere una delle due? Grazie.
[/quote]ahah sì, sarebbe bello
[/quote]ahah sì, sarebbe bello
donatella.modaffari- Messaggi : 6
Io invece vorrei sapere se nelle operazioni di mobilità annuale si soddisfano prima le graduatorie UT o AP.
antoniodv- Messaggi : 581
Allora per Costanza: prima pubblicano le UT sost e siccome l" ho ottenuta, alla pubblicaz delle a p su materia , c era scrito " gia' utilizzata" .... quindi non la considerano proprio la seconda domanda fatta
Svelato l'arcano
[quote="malibustacy"]Allora per Costanza: prima pubblicano le UT sost e siccome l" ho ottenuta, alla pubblicaz delle a p su materia , c era scrito " gia' utilizzata" .... quindi non la considerano proprio la seconda domanda fatta [/quote]
Grazie per l'aggiornamento!
Ora ci rimane da svelare l'arcano maggiore: tra ap su sostegno e materia prevale sempre la prima o prevale la tipologia di posto sulla quale si ha titolarità? Io propendo per la prima ipotesi, gli amministratori mi pare che siano per la seconda.
Grazie per l'aggiornamento!
Ora ci rimane da svelare l'arcano maggiore: tra ap su sostegno e materia prevale sempre la prima o prevale la tipologia di posto sulla quale si ha titolarità? Io propendo per la prima ipotesi, gli amministratori mi pare che siano per la seconda.
Cioe gli anministratori che dicono?
Prevale il posto di titolarità.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Prevale il posto di titolarità.[/quote]
Non c'è nessuno sul Forum che possa confermare una delle due ipotesi? Potrebbe essere utile per il prossimo anno, ci siamo fatti tante di quelle domande nei mesi scorsi!
Non c'è nessuno sul Forum che possa confermare una delle due ipotesi? Potrebbe essere utile per il prossimo anno, ci siamo fatti tante di quelle domande nei mesi scorsi!
Il contratto dice questo.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Il contratto dice questo.[/quote]
No, questa Arrubiu è una tua interpretazione.
Nel contratto, all'Art.7 comma 4 leggo: " L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso, secondo l’ordine previsto dalla sequenza operativa di cui all’allegato 1"; sono il grado di titolarità o la cdc ad avere la precedenza, non la tipologia di posto.
Inoltre la sequenza operativa illustrata nell'allegato uno è questa:
ap da sostegno a sostegno
ut da comune a sostegno
ap da comune a sostegno
ap da comune a comune
Però è strano che non ci sia nessuno che possa confermare o smentire.
No, questa Arrubiu è una tua interpretazione.
Nel contratto, all'Art.7 comma 4 leggo: " L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso, secondo l’ordine previsto dalla sequenza operativa di cui all’allegato 1"; sono il grado di titolarità o la cdc ad avere la precedenza, non la tipologia di posto.
Inoltre la sequenza operativa illustrata nell'allegato uno è questa:
ap da sostegno a sostegno
ut da comune a sostegno
ap da comune a sostegno
ap da comune a comune
Però è strano che non ci sia nessuno che possa confermare o smentire.
Sì ma se io sono titolare su materia prima di devono cercare un posto su materia.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì ma se io sono titolare su materia prima di devono cercare un posto su materia.[/quote]
Dove leggi questo?
Dove leggi questo?
Dal punto del contratto che hai citato tu.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Dal punto del contratto che hai citato tu.[/quote]
No Arrubiu, lì si parla di "stesso grado o cdc", non di stessa tipologia di posto.
Quindi si partirà dalla cdc o dal grado di titolarità, cercando un posto secondo l'ordine espresso nell'allegato 1 (prima sostegno poi disciplina), se non si trova nulla si passa ad altra materia o cdc seguendo la stessa sequenza operativa. In sostanza, per ogni cdc il sostegno viene sempre prima della disciplina.
No Arrubiu, lì si parla di "stesso grado o cdc", non di stessa tipologia di posto.
Quindi si partirà dalla cdc o dal grado di titolarità, cercando un posto secondo l'ordine espresso nell'allegato 1 (prima sostegno poi disciplina), se non si trova nulla si passa ad altra materia o cdc seguendo la stessa sequenza operativa. In sostanza, per ogni cdc il sostegno viene sempre prima della disciplina.
Argomenti simili
» Quale prevale?
» Utilizzazione, quale CdC prevale?
» Utilizzazione e AP insieme, quale prevale?
» Preferenza o punteggio. Quale prevale?
» Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?
» Utilizzazione, quale CdC prevale?
» Utilizzazione e AP insieme, quale prevale?
» Preferenza o punteggio. Quale prevale?
» Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1