Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennata da gae in passato, potrò mai passare di ruolo?

2 partecipanti

Andare in basso

Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Empty Depennata da gae in passato, potrò mai passare di ruolo?

Messaggio Da Campanella Lun Ago 17, 2020 4:42 pm

Nel 99 ho rifiutato (non potevo fare altrimenti) l'assunzione di ruolo. Ho superato il concorso ordinario 1990 e aggiornato la iscrizione in graduatoria fino al triennio 95 / 98 poi ho dovuto fare altro.
Sono stata depennata dalla graduatoria, avendo rifiutato.
Ora che mi sono di nuovo iscritta in GPS, che possibilità ho di essere nominata di ruolo?
È necessario che superi nuovamente un concorso oppure ci sono altre possibilità?

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Empty Re: Depennata da gae in passato, potrò mai passare di ruolo?

Messaggio Da donadoni Lun Ago 17, 2020 4:43 pm

X ora solo superare un altro concorso

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Empty Re: Depennata da gae in passato, potrò mai passare di ruolo?

Messaggio Da Campanella Lun Ago 17, 2020 4:47 pm

Grazie

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Depennata da gae in passato, potrò  mai passare di ruolo? Empty Re: Depennata da gae in passato, potrò mai passare di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.