Assegnazione provvisoria 2020 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria 2020

+4
arrubiu
peppe
Stefania Biancani
tlc
8 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da tlc Lun Ago 17, 2020 8:41 pm

Salve, ho chiesto questo anno assegnazione provvisoria su Milano. In caso il primo settembre non siano ancora uscite le graduatorie, devo presentarmi nella scuola di titolarità per presa di servizio? Ci sono indicazioni per presa di servizio online vista anche la situazione covid? PS: é il secondo anno che chiedo assegnazione e ho già fatto presa di servizio l'anno scorso nell'attuale scuola di titolarità. Grazie

tlc

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 17, 2020 8:59 pm

Salvo indicazioni diverse dovrai fare la presa di servizio nella scuola di titolarità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da tlc Mar Ago 18, 2020 8:35 am

Grazie. Visto che non mi trovo nella sede di titolarità ma a Milano, vorrei sapere se posso chiedere giorni e per quale motivo finché non escono le graduatorie. Grazie

tlc

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da peppe Mar Ago 18, 2020 9:15 am

Se pubblicano le ap prima del 1/9 saprai in quale scuola sarai nell'a.s. 20/21 e dovrai presentarti nella scuola dove sei stata assegnata.

Se le ap saranno pubblicate dopo l'1/9 non dovrai prendere servizio nella scuola di titolarità ma solo presentarti alle riunioni previste in calendario. A meno che non sia cambiata la scuola di titolarità rispetto all'anno scorso in seguito a trasferimento o passaggio, in questo caso c'è la presa di servizio.

Se non riesci ad andare contatterai la segreteria e ti diranno come giustificare l'eventuale assenza, non credo ci sia un'aspettativa prevista per chi attende la pubblicazione dell'ap

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 18, 2020 9:44 am

[quote="peppe"]Se pubblicano le ap prima del 1/9 saprai in quale scuola sarai nell'a.s. 20/21 e dovrai presentarti nella scuola dove sei stata assegnata.

Se le ap saranno pubblicate dopo l'1/9 non dovrai prendere servizio nella scuola di titolarità ma solo presentarti alle riunioni previste in calendario. A meno che non sia cambiata la scuola di titolarità rispetto all'anno scorso in seguito a trasferimento o passaggio, in questo caso c'è la presa di servizio.

Se non riesci ad andare contatterai la segreteria e ti diranno come giustificare l'eventuale assenza, non credo ci sia un'aspettativa prevista per chi attende la pubblicazione dell'ap[/quote]

E' forse cambiato qualcosa rispetto agli altri anni?
Chi è stato in assegnazione provvisoria l'anno precedente deve presentarsi il 1° settembre nella nuova scuola di servizio o, se questa non è ancora stata assegnata, nella scuola di titolarità.
Il docente potrà anche telefonare alla scuola di titolarità segnalando l'impossibilità di prendere servizio, ma non darei per scontato il fatto che la scuola giustifichi l'assenza.
https://www.orizzontescuola.it/presa-di-servizio-docenti-e-ata-quali-dati-serve-avere-a-portata-di-mano-info-utili-con-facsimile/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da peppe Mar Ago 18, 2020 11:02 am

[quote="Stefania Biancani"][quote="peppe"]Se pubblicano le ap prima del 1/9 saprai in quale scuola sarai nell'a.s. 20/21 e dovrai presentarti nella scuola dove sei stata assegnata.

Se le ap saranno pubblicate dopo l'1/9 non dovrai prendere servizio nella scuola di titolarità ma solo presentarti alle riunioni previste in calendario. A meno che non sia cambiata la scuola di titolarità rispetto all'anno scorso in seguito a trasferimento o passaggio, in questo caso c'è la presa di servizio.

Se non riesci ad andare contatterai la segreteria e ti diranno come giustificare l'eventuale assenza, non credo ci sia un'aspettativa prevista per chi attende la pubblicazione dell'ap[/quote]

E' forse cambiato qualcosa rispetto agli altri anni?
Chi è stato in assegnazione provvisoria l'anno precedente deve presentarsi il 1° settembre nella nuova scuola di servizio o, se questa non è ancora stata assegnata, nella scuola di titolarità.
Il docente potrà anche telefonare alla scuola di titolarità segnalando l'impossibilità di prendere servizio, ma non darei per scontato il fatto che la scuola giustifichi l'assenza.
https://www.orizzontescuola.it/presa-di-servizio-docenti-e-ata-quali-dati-serve-avere-a-portata-di-mano-info-utili-con-facsimile/ [/quote]

Mi sembra di aver scritto nulla di diverso da come era in passato

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 11:12 am

Allora:

- se si ottiene ap/utilizzazione entro il 31 agosto, si deve fare la presa di servizio nella scuola che si è ottenuta anche se questa coincide con la sede di servizio dell'anno scorso. Può essere opportuno segnalare, magari con un'email, alla scuola di titolarità. Nel caso, che potrebbe essere il mio, in cui si è ottenuto la mobilità e si chiede ap, credo sia ancora più opportuno comunicare alla nuov scuola di titolarità, magari gradiscono che si mandino i contatti, etc

- se si entra in ruolo, se si è ottenuta la mobilità e non si è chiesta ap/utilizzazione, è obbligatorio fare la presa di servizio

- se l'anno scorso si è ottenuta ap/utilizzazione e quest'anno si torna nella scuola di titolarità, è necessario fare la presa di servizio il primo settembre (sono ragionevolmente sicuro di questo accetto smentite:) ).

- si deve fare la presa di servizio, credo, anche nel caso si rientri da congedi, aspettative, etc. Ma su questo non sono sicuro.

Credo di avere messo tutti i casi.

Ovviamente resta il fatto che il primo settembre presumibilmente ci sarà il collegio ma, vista la situazione covid, non si sa se sarà in presenza oppure no. Quindi il consiglio è prendere contatto con la scuola e capire cosa si dovrà fare (aspetterei la settimana prossima, almeno).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 18, 2020 12:05 pm

L'articolo è vecchio, ma, appunto, non dovrebbe essere cambiato nulla:

https://www.orizzontescuola.it/presa-servizio-1-settembre-2016-astensione-facoltativa-o-aspettativa-chi-pu-richiederla-e-quand/


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 18, 2020 12:06 pm

e questo:

https://www.orizzontescuola.it/1-settembre-2016-quali-docenti-obbligati-prendere-servizio/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 18, 2020 12:09 pm

@peppe :

io ho capito che TLC è stato in assegnazione provvisoria nel 2019/20, per questo ho puntualizzato che la presa di servizio il primo settembre è obbligatoria

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 12:22 pm

Chiunque sia stato in AP/utilizzazione è tenuto a fare la presa di servizio nella scuola dove presterà servizio. Che sia un'altra AP/utilizzazione, la scuola di titolarità o la scuola di nuova titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 18, 2020 1:14 pm

Infatti da quello che ho capito le premesse di tlc erano:
lo scorso anno ho fatto la presa di servizio nella scuola di titolarità,
poi sono usciti i risultati delle ap ed ha ottenuto assegnazione in nuova scuola;
se quest'anno i risultati delle ap non arrivassero entro il 31/8 devo fare la presa di servizio nella scuola di titolarità?
e la mia risposta è stata affermativa

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 1:21 pm

Sì, se il caso è questo sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2020 4:18 pm

[quote="arrubiu"]

- se l'anno scorso si è ottenuta ap/utilizzazione  e quest'anno si torna nella scuola di titolarità, è necessario fare la presa di servizio il primo settembre (sono ragionevolmente sicuro di questo accetto smentite:) ).

[/quote]

Esatto Arrubiu :-)

Stessa cosa per coloro che otterranno utilizzazione o AP nella stessa scuola dello scorso anno....devono fare la presa di servizio il 1° settembre anche se hanno lavorato l'anno scorso nella stessa sede
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da tlc Mar Ago 18, 2020 6:15 pm

Grazie. La mia domanda è se posso chiedere giorni ( malattia o congedo) per evitare di andare in presenza a partire dal 1 settembre nella scuola di titolarità.

tlc

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 6:18 pm

Stai programmando una malattia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 18, 2020 7:08 pm

Puoi chiedere permesso retribuito, ma sicuramente non ti puoi inventare una malattia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Anno di prova in Assegnazione su sostegno

Messaggio Da Emma&stella Mar Ago 25, 2020 1:38 pm

Salve. Sono di ruolo su cdc inglese scuola secondaria di 2 grado. Ho chiesto assegnazione provvisoria quest'anno e devo effettuare l'anno di prova. Mi è venuto un dubbio. Avrei potuta chiederla sul sostegno avendo 3 annualità?
Grazie

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 25, 2020 1:42 pm

Solo se interprovinciale, bastava un solo anno su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Emma&stella Mar Ago 25, 2020 5:10 pm

Si interprovinciale. Quindi anche se non sono state pubblicate non posso fare nulla, giusto?

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Dec Mar Ago 25, 2020 5:21 pm

Troppo tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 25, 2020 6:08 pm

1- Si
2- No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 25, 2020 6:49 pm

Il prossimo contratto sarà per il 2022/23 e non credo che si stabiliranno deroghe in merito al vincolo quinquennale dei neo-immessi 2020/21
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.