Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Empty Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

Messaggio Da Helluin Mar Ago 18, 2020 3:53 pm

Buongiorno,
ho letto che la rinuncia ad una chiamata da GPS non dà luogo a sanzioni se l'interpellato è già occupato. Altrove però ho letto che si viene considerati occupati solo se si ha contratto nella scuola statale: dunque se io ho un contratto in una paritaria non ho la facoltà di rinunciare ad una chiamata da GPS senza incorrere in sanzioni?

Il mio caso specifico: ho un contratto triennale in una paritaria fino a marzo 2021, dunque se mi chiamano da GPS con contratto fino a giugno/agosto mi conviene spostarmi, MA se mi convocano da GPS solo per uno spezzone orario, mi conviene restare nella paritaria dove ho un incarico completo anche se in scadenza. Mi chiedo quindi se posso rifiutare dichiarandomi già occupata o no.

Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.

Helluin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.06.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Empty Re: Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 18, 2020 3:59 pm

Il motivo per cui rifiuti è indifferente: se non prendi la supplenza da GPS per quell'anno non ti chiameranno più da quella GPS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Empty Re: Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

Messaggio Da mattopris Mer Ago 19, 2020 12:05 pm

Marzo 2021? Quindi hanno in programma di sostituire un insegnante a 3/4 dell'anno scolastico?

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Empty Re: Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

Messaggio Da Helluin Gio Ago 20, 2020 3:07 pm

[quote="arrubiu"]Il motivo per cui rifiuti è indifferente: se non prendi la supplenza da GPS per quell'anno non ti chiameranno più da quella GPS.[/quote]

Grazie, immaginavo ma volevo conferma.

[quote="mattopris"]Marzo 2021? Quindi hanno in programma di sostituire un insegnante a 3/4 dell'anno scolastico?[/quote]

Eh Mattopris, purtroppo è così. Se ne rendono conto anche loro, ma nella paritaria i contratti sono diversi rispetto alla statale e non vanno ad anni scolastici ma a calendario solare... avendomi assunta come supplente a metà anno per e facendomi un contratto triennale, tale contratto scade a 3/4 d'anno. Una vera rottura, per me, per la scuola e soprattutto per gli studenti.

Helluin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.06.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?  Empty Re: Rinuncia per contratto in paritaria dà sanzioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.