Immissione in ruolo
3 partecipanti
Immissione in ruolo
Buongiorno,
Inaspettatamente mi è arrivata una mail dal MIUR dove mi comunicano di essere stata individuata come assegnataria di posto a tempo indeterminato infanzia.
Sono abbastanza perplessa, non credevo di passare quest'anno.
Ma è corretto aver ricevuto questa mail? Io pensavo si dovesse solo controllare il sito di riferimento.
Posso "fidarmi " di questa mail?
Grazie e scusate ma non ho lavorato molto nella scuola statale e non so bene i meccanismi.
Inaspettatamente mi è arrivata una mail dal MIUR dove mi comunicano di essere stata individuata come assegnataria di posto a tempo indeterminato infanzia.
Sono abbastanza perplessa, non credevo di passare quest'anno.
Ma è corretto aver ricevuto questa mail? Io pensavo si dovesse solo controllare il sito di riferimento.
Posso "fidarmi " di questa mail?
Grazie e scusate ma non ho lavorato molto nella scuola statale e non so bene i meccanismi.
Mlc- Messaggi : 195
Re: Immissione in ruolo
Da GAE o dal concorso?
Vai sul sito dell'USR e vedi le informazioni, le graduatorie e le procedure per la scelta della provincia e/o della sede.
Vai sul sito dell'USR e vedi le informazioni, le graduatorie e le procedure per la scelta della provincia e/o della sede.
arrubiu- Moderatore
Non è specificato nulla sulla mail. Non capisco proprio. Ma a chi posso rivolgermi per maggiori informazioni?
Scusami ma non sai neanche se hai partecipato a un concorso o sei in GAE?
Avrà un mittente quell'email, no?
Avrà un mittente quell'email, no?
arrubiu- Moderatore
Sito USR immissioni in ruolo
Ciope1981- Messaggi : 3541
Scusate, io sono sia in Gae che in GM. Non era specificato nulla nella mail ed avendo poca esperienza con le convocazioni non sono subito riuscita q trovare le informazioni che mi servivano

» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» immissione in ruolo di un docente in ruolo
» Immissione in ruolo da GMRe 2018 ambito di lingue: rinuncio ruolo inglese superiori e aspetto inglese medie l'anno prossimo. Si puo fare? AIUTOOOO..Grazie
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» immissione in ruolo di un docente in ruolo
» Immissione in ruolo da GMRe 2018 ambito di lingue: rinuncio ruolo inglese superiori e aspetto inglese medie l'anno prossimo. Si puo fare? AIUTOOOO..Grazie
Pagina 1 di 1