Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Abbus42 Gio Ago 20, 2020 12:15 pm

Buongiorno a tutti,
oggi mi sono reso conto di non aver compilato correttamente la domanda per l'immissione in graduatoria GPS (mi hanno chiamato dalla segreteria di un liceo della mia provincia per farmelo presente) e volevo quindi sapere se esiste la possibilità di aggiornare la mia domanda.

Nello specifico, non ho compilato il campo relativo al mio titolo di studio (pazzesco, me ne rendo conto...), inserendo solo il voto di laurea.

Qualcuno che abbia idea di cosa io possa (o debba) fare?

Grazie mille in anticipo. <3
Abbus42
Abbus42

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 3:44 pm

Se ti hanno chiamato, ti avranno anche detto se puoi fare qualcosa per integrarla oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Abbus42 Gio Ago 20, 2020 3:55 pm

[quote]Se ti hanno chiamato, ti avranno anche detto se puoi fare qualcosa per integrarla oppure no.[/quote]

In realtà no: la segretaria mi ha solo chiesto il titolo di studio per esteso, io gliel'ho comunicato e a quel punto mi ha ringraziato e subito dopo ha attaccato il telefono. :/


====Edit======
Non riesco a capire come quotare il messaggio... sembra che il software non riesca a leggere la formattazione del "quote". Suggerimenti?
Abbus42
Abbus42

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 4:01 pm

No, sul quote purtroppo non c'è niente da fare (è così da mesi).
Se ti ha detto così, suppongo che abbia già sistemato lei: starei tranquillo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Abbus42 Gio Ago 20, 2020 6:17 pm

Diverse fonti (non ufficiali) mi dicono che potrebbe essere utile un salto al provveditorato della mia provincia... avrebbe senso?

Lo chiedo perché è tutto il giorno che provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. Squilla a vuoto per 2 minuti e poi casca la linea...
Abbus42
Abbus42

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 20, 2020 6:48 pm

Se ti hanno chiesto quello e hai dato l'informazione credo sia tutto ok..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da AntAnt Sab Ago 22, 2020 3:35 am

Fai un'autocertificazione del titolo di studio e la invii all'email della scuola.

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 2:08 pm

Ma se non gliel'hanno chiesta perché intasare una casella di posta elettronica con mail che poi sarebbero semplicemente cancellate?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori). Empty Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.