dubbio su preferenza comune
3 partecipanti
dubbio su preferenza comune
Salve volevo un chiarimento: nella casella comune da indicare quaora non ci sono posti disponibili, cosa va indicato?
Il comune di residenza?
Se nel comune di residenza non ci sono scuole tra queele pubblicate dal usr, non lo posso inserire, giusto?
E in quel caso, metto il comune piu vicino alla mia residenza dove ci sono posti disp. giusto?
Il comune di residenza?
Se nel comune di residenza non ci sono scuole tra queele pubblicate dal usr, non lo posso inserire, giusto?
E in quel caso, metto il comune piu vicino alla mia residenza dove ci sono posti disp. giusto?
FROMO- Messaggi : 184
Re: dubbio su preferenza comune
possibile che nessuno mi sappia rispondere!?
FROMO- Messaggi : 184
Puoi indicare il comune dal quale il sistema partirà fino a trovare una sede libera geograficamente più vicina. Converrebbe inserire chiaramente il comune di residenza (o domicilio) anche nel caso in cui non ci sia una sede disponibile in quel comune. Io ho capito così. Attendi altre pareri per maggiore sicurezza
scromo- Messaggi : 980
Anche secondo me puoi inserire il comune che vuoi, ma visto che ora si possono indicare anche più di trenta scuole mi sembra un'indicazione superflua, che non verrà mai presa in considerazione.
Dec- Moderatore

» Dubbio su ricongiungimento e preferenza comune
» Dubbio preferenza su comune
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Comune preferenza
» Scelta comune (obbligatorio) E' necessario selezionare un comune di preferenza, qualora le sedi indicate non siano disponibili.
» Dubbio preferenza su comune
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Comune preferenza
» Scelta comune (obbligatorio) E' necessario selezionare un comune di preferenza, qualora le sedi indicate non siano disponibili.
Pagina 1 di 1