Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabriella268

per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? Empty
MessaggioTitolo: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? EmptyVen Ago 21, 2020 12:21 pm

Buongiorno. Ho buone probabilità di essere chiamata per una supplenza lunga a Milano.
Non conosco Milano. Ci sono stata solo per un giorno. Dove mi consigliate di prendere una stanza o un monolocale... Potete dirmi qualche città vicina ben collegata con Milano dove potrei iniziare a orientarmi...  Un monolocale fuori Milano è molto costoso? Non ho la macchina quindi dovrei cercare qualcosa vicino ai mezzi pubblici... Dove mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
gabriella268

MessaggioTitolo: Re: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? EmptyVen Ago 21, 2020 3:34 pm

nessuno di questo gruppo insegna a Milano?
franco71

MessaggioTitolo: Re: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? EmptyVen Ago 21, 2020 3:40 pm

L'utente Cozza è invitata a partecipare:)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? EmptyVen Ago 21, 2020 3:51 pm

Ma lei abita a Milano, quindi magari non saprà molto su queste cose; meglio qualcuno che insegna a Milano, ma risiede altrove; ma tra l'altro mi sembra che ci fosse già un topic simile qualche giorno fa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? EmptyVen Ago 21, 2020 3:54 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?   per chi lavora come docente a Milano città dove abitate? Empty

per chi lavora come docente a Milano città dove abitate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?