Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti commentati
» 4 vale 4? Dite la vostra.
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 9:11 pm Da elirpe

» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 9:02 pm Da gugu

» Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:54 pm Da gugu

» Assenze in DAD
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:49 pm Da franco71

» Ricostruzione carriera: ipotesi tempi
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:45 pm Da gugu

» mobilità verso altra amministrazione
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:31 pm Da Stefania Biancani

» Verifiche in DAD
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:30 pm Da stringiamciacoorte

» Maternità e ferie non godute
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:27 pm Da ilaryfabri

» più incarichi e unico CUD?
Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyOggi alle 8:21 pm Da fradacla

Link sponsorizzati

Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyVen Ago 21, 2020 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/uno-studente-presenta-sintomi-covid-ecco-tutta-la-procedura-in-15-punti-dalla-misurazione-della-temperatura-allisolamento/

Leggendo i punti, indipendentemente dall'avere o no la malattia, i contatti stretti staranno in quarantena dai 12 ai 14 giorni (in base all'ultimo contatto avuto, da 48 a 0 ore precedenti la comunicazione). Quindi i docenti staranno sempre a casa se venuti a contatto nelle 48 ore precedenti (facendo una media, un docente starà a contattato con circa 100 studenti ogni due giorni, con una possibilità di contatto vicina al 100%).

Facendo due calcoli veloci ogni giorno a scuola mancheranno almeno 20 docenti senza contare gli altri assenti per cause diverse.

Mi sembra una grande problematica.

Sarà un anno di quarantene.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:06 pm

[quote="Superconduttore"]Le cialtronate le dici tu,  professoressa delle medie,che vieni a scaricare sul forum le tue frustrazioni . E non ti permettere di giudicare cosa faccio e le scelte mie e di mio figlio.pensa al tuo , povera stella che non invidio..probabilmente avrà la mascherina tutto il giorno
Tra l altro noto come si sia dato il " libera tutti" sul forum agli insulti..tollerati solo se provengono dalla " parte giusta" ovviamente [/quote]

ahahahahahahahaha
Nervosetto? Chiamiamo addirittura la maestra?

Sai com'è! Dopo mesi in cui ci hai riempito di propositi muscolari, hai fatto il superuomo, raccontato i cavoli tuoi e smerdato chiunque avesse il più vago timore del virulino, sapere che dovremo fare a meno del campione più coraggioso e che ti appelli alla privacy fa una certa impressione!

Vedrai che avrai modo di rilassare i nervi stando a casa pagato da Pantalone (come ti piaceva dire per fustigare gli statali una volta... ti ricordi, quando sferzavi l'assistenzialismo e vagheggiavi l'aziendalismo? Ora ti comparirà in sogno il fantasma di Romiti per torturarti!) a commentare i morti risibili: che fatica, e soprattutto che scelta di spessore!
Non vediamo l'ora che torni tra di noi dopo che avremo sfangato l'emergenza a farci notare di nuovo che siamo delle merde pavide e nullafacenti, ti scaldiamo la cattedra.
Prima facciamo gli sboroni, adesso non vogliamo essere giudicati? Comodo!
Superconduttore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:14 pm

Hai molta confusione. Ho più volte ribadito che tornerei tranquillamente in classe. Se non prendo servizio i motivi li ho già esposti.
Tra l altro a mantenere prof in quarantena a casa più volte l anno provvede comu que pantalone come per i disoccupati
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:19 pm

[quote="Superconduttore"]Hai molta confusione. Ho più volte ribadito che tornerei tranquillamente in classe. Se non prendo servizio i motivi li ho già esposti.
[/quote]

ma certo, tu vorresti ma non ci sono le condizioni per colpa del complotto, quindi meglio farsi dare la disoccupazione pur potendo lavorare, l'educazione parentale, ovviamente indispensabile anche quella, la offriamo noi, stai sereno, mica come quegli sfigati a partita IVA o come i precari del privato che tanto ami!... e mica come i "don abbondio" fantozziani che ti piace rimbrottare, no?

ahahahahahahahahahah
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:34 pm

Scusate se sono poco aggiornata, ma davvero un docente precario che rifiuta una nomina prende il sussidio di disoccupazione, e addirittura lo prende per tutto l'anno, continuando a rifiutare tutte le successive e ulteriori nomine che gli propongono? Se fosse davvero così, perché non lo farebbero in massa quasi tutti?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:36 pm

[quote="paniscus_2.1"]Scusate se sono poco aggiornata, ma davvero un docente precario che rifiuta una nomina prende il sussidio di disoccupazione, e addirittura lo prende per tutto l'anno, continuando a rifiutare tutte le nomine che gli propongono? Se fosse davvero così, perché non lo farebbero in massa quasi tutti? [/quote]

In effetti le scuole non comunicano all'INPS le mancate accettazioni, quindi la disoccupazione si prende, però: è molto più bassa dello stipendio; dura molto meno di un anno; non serve per fare punteggio o avere contributi. Quindi per chi vuole fare l'insegnante non è il massimo.
Sconcertato_2

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 9:43 pm

L'ho sempre pensato che il leone da tastiera "ex Masaniello" non avrebbe preso servizio decidendo di stare alla larga dal virus. Non immaginavo che lo avrebbe fatto a spese dello stato. Che vergogna.

A pensarci bene sono stato fin troppo generoso a definirlo solo leone da tastiera.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 10:17 pm

[quote="paniscus_2.1"]Scusate se sono poco aggiornata, ma davvero un docente precario che rifiuta una nomina prende il sussidio di disoccupazione, e addirittura lo prende per tutto l'anno, continuando a rifiutare tutte le successive e ulteriori nomine che gli propongono? Se fosse davvero così, perché non lo farebbero in massa quasi tutti?[/quote]

Il 50% del luculliano stipendio di un supplente non e' il massimo; ecco perché non lo fanno in massa quasi tutti. A me il nostro valoroso terrapiattista fa venire in mente un vecchio successo di Venditti: " Nati sotto il segno dei pesci" .
Superconduttore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 10:24 pm

È mio coetaneo quel pezzo.
Dice il saggio: " lide bene chi lide ultimo".
Avete già comprato il lievito di birra per le n quarantene dell anno? La disoccupazione è il male minore. Per un anno si può anche fare. Dopodiché ho dei salvagente a suo tempo predisposti , che qualsiasi precario dovrebbe avere, per evitare di stare a casa a girarsi i pollici. Tutto è meglio di 14 giorni di 41bis.
Comunque la decisione definitiva la prenderò quando ci Sarà chiarezza, cioè direi il 13 settembre
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyDom Ago 23, 2020 11:35 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="paniscus_2.1"]Scusate se sono poco aggiornata, ma davvero un docente precario che rifiuta una nomina prende il sussidio di disoccupazione, e addirittura lo prende per tutto l'anno, continuando a rifiutare tutte le successive e ulteriori nomine che gli propongono? Se fosse davvero così, perché non lo farebbero in massa quasi tutti?[/quote]

Il 50% del luculliano stipendio di un supplente  non e' il massimo; ecco perché non lo fanno in massa quasi tutti. A me il nostro valoroso terrapiattista fa  venire in mente un vecchio successo di Venditti: " Nati sotto il segno dei pesci" .[/quote]

a me invece ne ricorda uno di Guccini... "Ma noi non ci saremo"
franco71

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:05 am

[quote="Superconduttore"]... 
Comunque la decisione definitiva la prenderò quando ci Sarà chiarezza, cioè direi il 13 settembre [/quote]
La decisione va presa quando ti verrà proposta la supplenza.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:19 am

No. I contributi figurativi derivanti dall’indennità di disoccupazione Naspi sono validi sia al diritto che alla misura della pensione. Questo significa che sono utili ad aumentare gli anni di contributi che servono per accedere alla pensione ma al tempo stesso vanno ad aumentare anche l’importo dell’assegno pensionistico (in maniera minore rispetto ai contributi da lavoro perché la Naspi si riduce in percentuale per ogni mese di fruizione e quindi, i mesi vicini al termine della misura produrranno un incremento contributivo minore rispetto ai primi mesi di fruizione).
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 1:00 am

[quote="lucetta10"]

[quote="Superconduttore"]

tra l'altro noto come si sia dato il libera tutti sul forum
agli insulti ... tollerati solo se provengono dalla parte giusta ovviamente

[/quote]

smxxxxxx
mxxxx
sbxxxxx

[/quote]

la signora (si fa per dire) e' stata bloccata?
io sono stato bloccato per molto meno e ho dovuto fare
la versione 3 del mio profilo

(3308)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 1:40 am

[quote="Davide"]No. I contributi figurativi derivanti dall’indennità di disoccupazione Naspi sono validi sia al diritto che alla misura della pensione. Questo significa che sono utili ad aumentare gli anni di contributi che servono per accedere alla pensione ma al tempo stesso vanno ad aumentare anche l’importo dell’assegno pensionistico (in maniera minore rispetto ai contributi da lavoro perché la Naspi si riduce in percentuale per ogni mese di fruizione e quindi, i mesi vicini al termine della misura produrranno un incremento contributivo minore rispetto ai primi mesi di fruizione).[/quote]

Sei sicuro di questo? A me in un patronato sindacale hanno detto l'esatto contrario, tanto che mi hanno fatto presentare una domanda per riscattarli (non ho ancora pagato e probabilmente non lo farò mai).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 1:58 am

[quote="seasparrow3"][quote="lucetta10"]

[quote="Superconduttore"]

tra l'altro noto come si sia dato il libera tutti sul forum
agli insulti ... tollerati solo se provengono dalla parte giusta ovviamente

[/quote]

smxxxxxx
mxxxx
sbxxxxx

[/quote]

la signora (si fa per dire) e' stata bloccata?
io sono stato bloccato per molto meno e ho dovuto fare
la versione 3 del mio profilo

(3308)[/quote]

mxxxx era rivolto a noi che andremo a scuola quando riprenderanno le lezioni in presenza, quindi anche se poteva evitare di usare questo termine non era un insulto rivolto a Superconduttore, ma un autoinsulto per parafrasare il suo pensiero.
Sborone adesso sarebbe un insulto? A parte che mi sembra che non sia stata la prima ad usarlo, nessun dizionario on line lo considera un insulto.
Il primo non so proprio cosa sia e, anche se sono tornato a leggere i suoi ultimi post, non ho trovato nessun insulto che inizi con quelle lettere.
Non ricordo per quale motivo sia stato bannato seasparrow2, ma ricordo vari tuoi interventi fuori misura, perciò ti inviterei a non fare la vittima.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 2:00 am

Il topic sarebbe chiaramente da chiudere, ma vorrei aspettare una risposta da Davide al mio post precedente se fosse possibile.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 2:53 am

In effetti, sembra che il lockdown abbia colpito  la sez. riforme nel forum, prima ancora che le scuole :-)

(anch'io sono interessata alla risposta)
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 10:45 am

Confermo quanto detto da Davide, i contributi figurativi della NASPI valgono a tutti gli effetti come contributi pensionistici "ordinari" (e per fortuna...).

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50693
mac67

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 10:54 am

[quote="paniscus_2.1"]Scusate se sono poco aggiornata, ma davvero un docente precario che rifiuta una nomina prende il sussidio di disoccupazione, e addirittura lo prende per tutto l'anno, continuando a rifiutare tutte le successive e ulteriori nomine che gli propongono? Se fosse davvero così, perché non lo farebbero in massa quasi tutti?[/quote]

Per il punteggio.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 10:58 am

Punteggio, e perché la NASPI ti è pagata per la metà dei mesi lavorati. Ossia, se lavori da ottobre a giugno, ad esempio (9 mesi), avrai 4 mesi e mezzo di NASPI, pertanto sarai scoperto perlomeno da metà novembre alle convocazioni dell'autunno successivo.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 11:41 am

[quote="Dec"]non ho trovato nessun insulto che inizi con quelle lettere.
[/quote]

Perchè infatti di insulto non si trattava.
Trattasi di "smerdare", prima coniugazione infinito presente tr.

Suppongo che il nostro pretoriano confonda turpiloquio e insulto, come se per insultare servissero le parolacce... suvvia, abbiamo tutti più di 12 anni!

Capisco se mi fosse stata rivolta l'accusa di aver imputato al collega, sulla scorta delle di lui affermazioni, di voler portare avanti una velleitaria protesta contro un fantomatico complotto planetario per un virus inesistente vantandosi di standosene a casa pagato da mamma stato, ma attaccarsi alle parolacce è perfettamente fuori bersaglio.

Insulto immotivato sarebbe, che so, se gli avessi dato del "frustrato" in modo gratuito e gli avessi rivolto il titolo di insegnante di scuola media come fosse un incarico infamante... ma non è proprio nel mio stile!
Superconduttore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:14 pm

Dare implicitamente del cialtrone ad un utente per le Sue scelte circa la vita scolastica di mio figlio.
Lucetta-2020
Come dice sparrow per molto, molto meno utenti sono stati bannati
Io appena pronuncio parola.
L insegnabte delle medie di roma può invece colpire a suo piacimento a raffica sul forum, molto raramente per apportare contributi, molto più frequentemente per attaccare , inveire al vetriolo e sarcasmo unto e bisunto a suo piacimento. Probabilmente gode di immunità forumista.
Su questo , che è palese a tutti, magari dec dovrebbe intervenire
Per non parlare poi di Sconcertato con i suoi " SEI MALATO CURATI " elargiti a piene mani al mio indirizzo.
È chiaro che se la situazione non cambia io rispondo a tono
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:39 pm

[quote="mattopris"]Confermo quanto detto da Davide, i contributi figurativi della NASPI valgono a tutti gli effetti come contributi pensionistici "ordinari" (e per fortuna...).

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50693[/quote]

Grazie del link. Però i contributi figurativi della Naspi figurano in una tabella diversa rispetto a quelli della gestione pubblica e quindi non capisco se poi bisognerà chiedere il cumulo o fare qualcosa (non ho mai lavorato nel privato).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:40 pm

[quote="lucetta10"][quote="Dec"]non ho trovato nessun insulto che inizi con quelle lettere.
[/quote]

Perchè infatti di insulto non si trattava.
Trattasi di "smerdare", prima coniugazione infinito presente tr.

Suppongo che il nostro pretoriano confonda turpiloquio e insulto, come se per insultare servissero le parolacce... suvvia, abbiamo tutti più di 12 anni!

Capisco se mi fosse stata rivolta l'accusa di aver imputato al collega, sulla scorta delle di lui affermazioni, di voler portare avanti una velleitaria protesta contro un fantomatico complotto planetario per un virus inesistente vantandosi di standosene a casa pagato da mamma stato, ma attaccarsi alle parolacce è perfettamente fuori bersaglio.

Insulto immotivato sarebbe, che so, se gli avessi dato del "frustrato" in modo gratuito e gli avessi rivolto il titolo di insegnante di scuola media come fosse un incarico infamante... ma non è proprio nel mio stile![/quote]

Sei comunque invitata ad evitare anche il turpiloquio, proprio perché non avete più 12 anni.
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:40 pm

Il mio mestiere è guidare alla lettura corretta e critica dei messaggi, visivi (arte), scritti, o di altro tipo. Non solo a scuola.

Quindi, superpino, dovresti rileggerti tuuuutti i tuoi post, diaciamo almeno quelli degli ultimi 3 mesi, mica tantissimi dai! Questo per avere un riscontro del perché lucetta ha utilizzato il termine cialtrone.
Se per caso li troverai troppi (ma pensa) o ridondanti, potrei ora qui scrivere "caxxi tuoi, chi la fa..." ma non vorrei che il turpiloquio dello specifico messaggio ti causasse troppo turbamento, pur essendo l'espressione più efficace e calzante.
Il linguaggio popolare, dai toni grevi e volgari è, purtroppo o per fortuna, l'unico a rendere chiaro un preciso concetto.

Per far prima posso suggerire di rispescare solamente i commenti che sono stati causa dei topic chiusi dai moderatori. Fai un bel copia-incolla in ordine cronologico, mettili a confronto con quelli di quest'ultimo thread e tira tu stesso le somme o avvia un sondaggio tramite facebook.

Cialtrone potrebbe risultare corretto come termine, così come un suo sinonimo, se non addirittura qualcosa di più "pungente", dove l'offesa la vedresti comunque solo te, probabilmente perché nel tuo metro di giudizio l'espressione "morti risibili" rimane qualcosa di poco conto.

A lentiggini piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 EmptyLun Ago 24, 2020 12:48 pm

[quote="Superconduttore"]Dare implicitamente del cialtrone ad un utente per le Sue scelte circa la vita scolastica di mio figlio.
Lucetta-2020
Come dice sparrow per molto, molto meno utenti sono stati bannati
Io appena pronuncio parola.
L insegnabte delle medie di roma può invece colpire a suo piacimento a raffica sul forum, molto raramente per apportare contributi, molto più frequentemente per attaccare , inveire al vetriolo e sarcasmo unto e bisunto a suo piacimento. Probabilmente gode di immunità forumista.
Su questo , che è palese a tutti, magari dec dovrebbe intervenire
Per non parlare poi di Sconcertato con i suoi " SEI MALATO CURATI " elargiti a piene mani al mio indirizzo.
È chiaro che se la situazione non cambia io rispondo a tono
[/quote]

Pensi di non aver contribuito per niente a creare questo clima, dai moderatori più volte biasimato? Sei tu che parli in continuazione di tuo figlio, delle sue maestre, del fatto di mandarlo a studiare dalle suore e ultimamente della scelta di tenerlo a casa. Naturalmente sei libero di fare quello che credi, ma se non vuoi che gli altri commentino le tue scelte fa' a meno di parlarne. Troppo facile dire che Dec dovrebbe intervenire. Ti ho invitato più volte ad evitarci polemiche senza senso e divagazioni insopportabili (cosa questa sì evidente a tutti); se gli altri reagiscono, poi non ti puoi scandalizzare e atteggiare a vittima.
A proposito, hai visto che il tuo mito Bassetti consiglia la vaccinazione antinfluenzale?
https://www.orizzontescuola.it/ritorno-in-classe-il-virologo-bassetti-solo-uno-che-non-e-entrato-mai-a-scuola-puo-pensare-che-bimbo-puo-tenere-mascherina-6-8-ore-al-giorno/
E naturalmente c'è anche chi nega gli effetti collaterali delle mascherine:
https://www.orizzontescuola.it/ritorno-in-classe-mascherina-per-i-bimbi-il-virologo-non-ce-effetto-collaterale/
Ma scommetto che questo non è un primario di un ospedale pubblico, ma un medico da talk show, anzi probabilmente non esiste nemmeno e se l'è inventato la redazione di OS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...   Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni... - Pagina 5 Empty

Tutti a casa per 12, 13 o 14 giorni...
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente