Convocazione docente già di ruolo
3 partecipanti
Convocazione docente già di ruolo
Buonasera, sono stata immessa in ruolo lo scorso anno scolastico da GM 2016 e ho superato l'anno di prova. Risulto però tra i convocati per l'immissione in ruolo per questo anno scolastico in quanto ancora presente nella GM del concorso 2018 e mi è stata assegnata d'ufficio la provincia. Il superamento dell'anno di prova non dovrebbe in automatico depennarmi dalle altre graduatorie? È il caso di contattare l'USR?
Mcarmen- Messaggi : 20
Re: Convocazione docente già di ruolo
Se vuoi rinunciare al nuovo ruolo e tenerti quello vecchio, devi sicuramente scrivere all'usr (e probabilmente poi anche all'usp se ti assegneranno comunque una sede).
Per quanto riguarda la cancellazione, sembra che non abbiano cancellato nessuno tra coloro che hanno sostenuto l'anno di prova nel 2019/2020 perché l'anno si concluderà il 31 agosto (e poi non sono sicuro che debba essere cancellato chi è stato assunto da Gm2016).
Per quanto riguarda la cancellazione, sembra che non abbiano cancellato nessuno tra coloro che hanno sostenuto l'anno di prova nel 2019/2020 perché l'anno si concluderà il 31 agosto (e poi non sono sicuro che debba essere cancellato chi è stato assunto da Gm2016).
Dec- Moderatore
Ok grazie. Quindi mi basterà mandare una mail all'USR e all'USP in cui dichiaro di essere stata già immessa in ruolo il precedente anno scolastico e che quindi rinuncio alla nomina giusto?non vorrei sbagliare
Ok grazie. Quindi mi basterà mandare una mail all'USR e all'USP in cui dichiaro di essere stata già immessa in ruolo il precedente anno scolastico e che quindi rinuncio alla nomina giusto?non vorrei sbagliare
Sì, va bene. Se ti assegnano lo stesso una sede, avviserei anche la scuola.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Se vuoi rinunciare al nuovo ruolo e tenerti quello vecchio, devi sicuramente scrivere all'usr (e probabilmente poi anche all'usp se ti assegneranno comunque una sede).
Per quanto riguarda la cancellazione, sembra che non abbiano cancellato nessuno tra coloro che hanno sostenuto l'anno di prova nel 2019/2020 perché l'anno si concluderà il 31 agosto (e poi non sono sicuro che debba essere cancellato chi è stato assunto da Gm2016).[/quote]
Chi è in GM16 non viene depennato, esatto!
Per quanto riguarda la cancellazione, sembra che non abbiano cancellato nessuno tra coloro che hanno sostenuto l'anno di prova nel 2019/2020 perché l'anno si concluderà il 31 agosto (e poi non sono sicuro che debba essere cancellato chi è stato assunto da Gm2016).[/quote]
Chi è in GM16 non viene depennato, esatto!
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Qui però non è un docente assunto da Gm2018 che è anche in Gm2016 (questo lo ricordavo anch'io con certezza), ma il contrario (e questo non lo ricordo bene).
Dec- Moderatore

» Convocazione per immissione in ruolo per docente già assunto, come funziona?
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Se un docente titolare è utilizzato in altra scuola, può un altro docente di ruolo andare al posto suo quell'anno?
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» Convocazione ruolo su corso serale (già accettato ruolo su sostegno)
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Se un docente titolare è utilizzato in altra scuola, può un altro docente di ruolo andare al posto suo quell'anno?
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
Pagina 1 di 1