Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Sab Ago 22, 2020 11:39 pm

Un saluto a tutti,

Volevo porre un quesito a quei colleghi ATA recentemente passati a tempo indeterminato:

quando succede, l'ambito territoriale (o qualcos'altro, ditemi voi) vi avverte oppure no? Cioé come fate a sapere di essere "improvvisamente" stati immessi nel ruolo?

Se io quest'anno cerco la lista di nominativi (relativamente alla mia regione) dei colleghi neo-immessi non trovo nulla, quindi suppongo che si venga avvertiti ...

Grazie a coloro che spenderanno cinque minuti a spiegarmi "come si fa".

Ciao ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Dom Ago 23, 2020 8:10 am

Nessuno ti avvisa che devi iscriverti in 1 fascia come nessuno ti avvisa che devi andare al provveditorato a firmare la proposta di ruolo. Dovete vedervela da soli consultando il sito del vostro provveditorato per vedere appunto le date con i nominativi. Se non guardate e saltate le date , restate a casa.

Se non trovi nulla o guardi nel posto sbagliato oppure ancora non sono state pubblicate. Ma ormai i vari usp già hanno tutti pubblicato le liste, fatti una passeggiata al tuo provveditorato o fatti assistere da qualcuno in segreteria.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Dom Ago 23, 2020 10:51 am

Intanto grazie per la risposta, tuttavia se io guardo il sito del mio ambito territoriale, cioè quello che pubblica le graduatorie di prima fascia, oppure il sito dell' ufficio scolastico regionale non trovo la lista di nominativi a cui fai riferimento tu.
Se vado a vedere nella sezione ATA di questi siti non trovo la pubblicazione dei nomi. Quindi ti chiedo se possibile di indicarmi un esempio di qualunque regione italiana con tale lista, oppure, se puoi, di cercare quella della regione Lazio, che io non trovo, giusto per farmi notare che stavo guardando nel posto sbagliato.
Grazie per la cortesia, se avrai modo e tempo di farmela.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 23, 2020 11:18 am

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0008762-05-08-2020-di-cui-allintestazione/

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0009401-20-08-2020-di-cui-allintestazione/

Eccoti l’esempio di Milano

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Dom Ago 23, 2020 12:26 pm

Ti ringrazio. Voi addirittura dovete registrarvi ad un altro sito e poi procedere.
Nel mio caso (guarda qui se ti va: https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25494) non ci sono i nominativi, ma i punteggi e la relativa posizione dopo i colleghi con la priorità. Suppongo che sia questo!

Non mi riguarda quest'anno, ma credo mi riguarderà prossimamente.

Grazie per le vostre risposte.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 23, 2020 12:38 pm

[quote="Pinus"]Ti ringrazio. Voi addirittura dovete registrarvi ad un altro sito e poi procedere.
Nel mio caso (guarda qui se ti va:  https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25494) non ci sono i nominativi, ma i punteggi e la relativa posizione dopo i colleghi con la priorità. Suppongo che sia questo!

Non mi riguarda quest'anno, ma credo mi riguarderà prossimamente.

Grazie per le vostre risposte.[/quote]

Esatto, se il tuo punteggio è inferiore all’ultimo chiamato al momento sei fuori.
Tieni d’occhio il sito, però, perché in caso di rinunce magari faranno un’altra chiama scorrendo la graduatoria.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Dom Ago 23, 2020 1:34 pm

Guarda Io non vedo difficoltà, ho aperto atp lazio e proprio la prima nota è il calendario di convocazione personale Ata, ovviamente a Roma non mettono i nominativi come a caserta che sono 4 gatti, ma la posizione in graduatoria. Se ci rientri andrai il giorno previsto, altrimenti se ne parla anno prox.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Dom Ago 23, 2020 1:59 pm

Vi ringrazio per le spiegazioni.

Non avrei saputo a chi chiedere, perché i miei colleghi più anziani e di ruolo da tanti anni non ne hanno più idea, mentre i più giovani si pongono le mie stesse domande.

Ciao!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Dom Ago 23, 2020 6:20 pm

Di solito anziani e chi inizia, li mettono al protocollo proprio per evitare problemi, però almeno questo dovrebbero saperlo...
Ciao

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Lun Ago 24, 2020 3:54 pm

Buongiorno a Voi,

posso farvi un'altra domanda?

vi chiederei di aprire il pdf del mio ambito territoriale e guardare con i vostri occhi alla penultima pagina:

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25500

ma per non arrecarvi troppo fastidio vi riporto qua sotto la dicitura (più o meno, senza troppi dati) sulla quale vi chiedo cortesemente una spiegazione, che altrimenti non saprei a chi chiedere:

EVENTUALI SURROGHE:
31 AGOSTO 2020 ore 16:00 da posto <numero> con punti <punti> a posto <numero> con punti <punti>
Prioritariamente i beneficiari L104/92 ART.21 - ART.33c.6 - ART33c.5 e 7

Per me è la prima volta e nessuno mi ha spiegato queste cose: le surroghe sono i colleghi che eventualmente prenderebbero il ruolo se altri colleghi lo rifiutassero o non fossero presenti?

Ora, quelli compresi nella forbice (da punteggio X a punteggio Y) devono presentarsi quel giorno anche se la priorità va ai colleghi con la 104, oppure no?

Da come capisco io, la convocazione non è specifica per questi colleghi, loro però avrebbero la priorità ma tutti quelli compresi nell'intervallo dei punteggi devono presentarsi quel giorno.

Mi dite per favore se è giusto?

Un grazie infinito ai colleghi che mi hanno già risposto sopra e a chi vorrà aggiungersi.

Ciao.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 24, 2020 4:52 pm

Sì, è giusto. Le surroghe sono appunto le assunzioni che si fanno in caso di rinunce. I convocati sono tutti coloro che sono compresi tra quelle due posizioni. Non è detto che tutti ottengano il ruolo, ma devono presentarsi quel giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Lun Ago 24, 2020 5:21 pm

Grazie Dec ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Mar Ago 25, 2020 11:34 am

un pò di pazienza e ti AR ruolano pure a te...

Ciao

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Pinus Mar Ago 25, 2020 8:56 pm

Grazie per il supporto ... E anche per il "sopporto" ...

E speriamo bene per tutti quest'anno ...

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una domanda per gli ATA immessi in ruolo Empty Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.