Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da HBK Lun Ago 24, 2020 10:32 am

Buongiorno. Lo scorso anno ho ottenuto l'utilizzazione su posto di lingua inglese da posto comune nella mia scuola di titolarità. Quest'anno pur avendo presentato la domanda non ho ottenuto l'utilizzazione. Dovrò quindi tornare su posto comune nella stessa scuola.
Il 1 settembre dovrò recarmi in segreteria per compilare i vari moduli della presa di servizio?

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Re: Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 24, 2020 11:17 am

Sì, direi di sì.
Nel dubbio contatta la segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Re: Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da Venturina Lun Ago 24, 2020 11:46 am

perché deve prendere servizio se è di ruolo e parla sempre della sua stessa scuola?
chiedo perché anche io non ho ottenuto utilizzo quest'anno (nella mia scuola di titolarità, come invece era accaduto lo scorso anno).

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Re: Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 24, 2020 11:48 am

Perchè formalmente era in servizio in un tipo di posto diverso da quello di titolarità.
Come ti ho detto, nel dubbio manda un'email alla segreteria e chiedi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Re: Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 24, 2020 12:12 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-presa-di-servizio-il-1-settembre-chi-e-obbligato-quando-si-puo-rimandare/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese Empty Re: Utilizzazione scuola primaria da posto comune a lingua inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.