Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 Contatti
Ultimi argomenti
» Convocazioni Milano
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 11:09 am Da katy79

» Info su "dichiarazione dei servizi"
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 11:08 am Da gabry9595

» SIGECO E NOMINA
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 11:07 am Da Roberta39

» Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 11:02 am Da rose1991

» Chiamate Verona posto comune
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 10:55 am Da dede85

» Stipendio con spezzone di 12 ore
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 10:50 am Da rose1991

» Convocazione Gi
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 10:49 am Da Mlc

» GPS Firenze
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 10:42 am Da Marlent

» Rifiuto da GI pre-convocazioni GPS
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyOggi alle 10:41 am Da Lulla0_88

Link sponsorizzati

Pubblicazioni GPS e link USP

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Ago 24, 2020 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 12:10 am

[quote="agrom"][quote="Lewis77"]Ciao a tutti

Per chi volesse visualizzare le graduatorie in istanze on line

successivamente in alto si va su "consulta dati graduatoria"

io non visualizzo nulla perchè il mio provveditorato non ha pubblicato nulla....Fatemi sapere cosa vedete.[/quote]

Io vedo che hanno inserito le mie 3 graduatorie ma non posso visualizzare altro né aprirle, perché la casella azione sembra bloccata.[/quote]

Idem. Anch’io ho solo le cdc senza nient’altro.

A Valeria2501 piace questo messaggio.

magodiafano

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 4:43 am

Sono un precario della scuola dal lontano 2013.
Se guardo qualsiasi graduatoria sarei stato scalzato almeno da venti persone senza alcun servizio... E quelli più in basso di me?
Davvero qui bisogna manifestare per mandare a casa azzolina.

A vinco piace questo messaggio.

condor2000

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 9:59 am

[quote="elecoro81"][quote="agrom"][quote="Lewis77"]Ciao a tutti

Per chi volesse visualizzare le graduatorie in istanze on line

successivamente in alto si va su "consulta dati graduatoria"

io non visualizzo nulla perchè il mio provveditorato non ha pubblicato nulla....Fatemi sapere cosa vedete.[/quote]

Io vedo che hanno inserito  le mie  3 graduatorie ma non posso visualizzare altro né aprirle, perché  la casella azione sembra bloccata.[/quote]

Idem. Anch’io ho solo le cdc senza nient’altro.[/quote]

"dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio competente".
Questa è la dicitura che spiega il blocco per la visione delle graduatorie ad personam. Mi chiedo quanto vale quella "Attesa di autorizzazione" dato che sembra probabile la correzione di chi ha già pubblicato nel sito provinciale (vedi es. Bergamo), mentre molti altri AT per il moimento non si arrischiano a farlo. Difficile che manterranno la parola data dalla Azzolina: "tutti i docenti in classe il 14 settembre", per non parlare dei 60000 ruoli scoperti e della favoletta della Call veloce, idiozia pura per l'obbligo di scelta su regione diversa da quella di appartenenza alle graduatorie e con la spada di Damocle dei 5 anni di blocco trasferimento. Vien da ridere per non piangere.
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 12:16 pm

In Piemonte non mi sembra che abbiano pubblicato il risultato della call veloce. Dovrebbero pubblicare gli eventuali ruoli.
SQUOLABUS

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 12:21 pm

[quote="magodiafano"]Sono un precario della scuola dal lontano 2013.
Se guardo qualsiasi graduatoria sarei stato scalzato almeno da venti persone senza alcun servizio... E quelli più in basso di me?

[/quote]

Chi voleva, doveva farlo prima, le tabelle e i criteri di valutazione sono online da un pezzo.
Manca poco più di una settimana all'inizio, adesso bisogna far partire le supplenze o restiamo senza lavoro.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 4:17 pm

Ma Milano???
Galba

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 4:19 pm

Voci di sindacato dicono che almeno fino a lunedì non escono le GPS di Milano.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 4:39 pm

[quote="SQUOLABUS"][quote="magodiafano"]Sono un precario della scuola dal lontano 2013.

[/quote]

Chi voleva, doveva farlo prima, le tabelle e i criteri di valutazione sono online da un pezzo.
Manca poco più di una settimana all'inizio, adesso bisogna far partire le supplenze o restiamo senza lavoro.[/quote]
non si convoca con graduatorie ampiamente falsate ed ormai di dominio pubblico che molti assegni di ricerca da valutare 12 punti sono stati valutati anche 100 punti, che molte borse di studio sono state inserite come fossero assegni di ricerca e valgono 0 non 12-24-36-48 punti con queste evidenze non puoi partire altrimenti come si indaga sui porti aperti fra poco si mettera sotto processo tutto il governo
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 5:05 pm

[quote="elecoro81"]In Piemonte non mi sembra che abbiano pubblicato il risultato della call veloce. Dovrebbero pubblicare gli eventuali ruoli. [/quote]

https://www.orizzontescuola.it/docenti-neoassunti-con-call-veloce-ecco-gli-elenchi-degli-usr-quando-prendere-servizio/

I numeri fanno spavento, per quei pochi USR che hanno pubblicato! Un flop annunciato. Decine di migliaia di posti di ruolo scoperti a fronte di decine di migliaia di docenti precari storici in attesa del ruolo, che avrebbero potuto coprire tranquillamente l'organico. E ora vai con le ennesime centinaia di migliaia di supplenze, cancro inasportabile di una politica governativa cieca, che sia di destra o di sinistra.
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyVen Set 04, 2020 9:19 pm

A chi interessasse, Napoli ha già pubblicato una "nuova" versione delle GPS

http://www.at-napoli.it/pagine/circolari.htm
GianniCausi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptySab Set 05, 2020 7:00 pm

Pubblicata la graduatoria per la provincia di Novara

http://www.istruzionepiemonte.it/novara/wp-content/uploads/sites/6/2020/09/SG1-GO-REL-GPS_Novara_20200831_privacy.xlsx
vinco

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 1:54 pm

Verona

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2020/09/GPS_Verona_.pdf
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 3:37 pm

E Milano?
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 3:40 pm

Boh!!!
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 3:40 pm

Boh...!!
ThomDM

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 4:56 pm

se non sbaglio mancano giusto 7-8 province, tra cui Padova, Milano, Vicenza, La Spezia, L'aquila, Trieste. Quali altre?
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 5:05 pm

Mi sembra manca Pavia, per quando riguarda Milano era logico che non è uscito ancora, da come riporta una nota OS, Milano ha ricevuto l'incarico il 1 di settembre, quindi penso tra domani o dopodomani ma speriamo che almeno ci siano punteggi Corretti.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 10:03 pm

Milano ha pubblicato, ma il sito al momento è fuori uso.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 10:16 pm

[quote="Nickgeometra"]Mi sembra manca Pavia, per quando riguarda Milano era logico che non è uscito ancora, da come riporta una nota OS, Milano ha ricevuto l'incarico il 1 di settembre, quindi penso tra domani o dopodomani ma speriamo che almeno ci siano punteggi Corretti.[/quote]

Corretti nel senso che il punteggio corrisponde a quanto autodichiarato dal candidato sulla base del bando ministeriale?

Se intendi questo forse è possibile, per tutto il resto no ..le polo hanno avuto pochissimi giorni per controllare le domande con date di consegna troppo ravvicinate
Ed è anche molto ma molto complicato controllare le singole posizioni da quanto mi han detto.
Insomma sono uscite perchè dovevano uscire (il 14 è alle porte).

E' bene che lo si sappia prima che come al solito ai piani alti diranno che è colpa delle segreterie "confuse" (già successo) se ci saranno bordelli.
Galba

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 10:27 pm

Non trovo il sostegno di Milano.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 11:07 pm

Il sito si apre ma cliccando sulle graduatorie mi da errore. Da IOL vedo il mio nome graduatorie ma niente altro. Boh.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 11:10 pm

Mordekayn è questo quello che intendevo sul punteggio, cioè da quello dichiarato, ho visto che a me il punteggio è corretto.
Asca92

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyLun Set 07, 2020 11:37 pm

Padova

https://padova.istruzioneveneto.gov.it/2020/09/07/2922/
Halina

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyMar Set 08, 2020 7:54 am

A Milano pubblicate questa notte: https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0010498-07-09-2020-di-cui-allintestazion/
NVale

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 EmptyMar Set 08, 2020 9:29 am

Buongiorno a tutti,
spero sia il posto giusto per la domanda che ho da fare.

Hanno pubblicato le graduatorie GPS per Milano finalmente ma non trovo da nessuna parte indicazioni sulla modalità di una eventuale convocazione. Qualcuno ha notizie al riguardo?

Inoltre qualcuno potrebbe mandarmi il link alla tabella definitiva con i posti disponibili per classe di concorso sulle varie provincie? Ne trovo una che ha molti meno posti rispetto a quanto ricordavo di aver visto tempo fa e temo di non essere chiamata.

Grazie mille.
Valentina
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazioni GPS e link USP   Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 9 Empty

Pubblicazioni GPS e link USP
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente