Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Contatti
Ultimi argomenti
» Nuova immissione in ruolo:dichiaraz. dei servizi e ricostruzione carriera
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 9:17 am Da docprecaria

» Convocazioni Milano
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 9:16 am Da Halina

» esclusione da incrociate
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 9:16 am Da silviaa79

» GPS Firenze
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 9:15 am Da MAURIZIO76

» Spezzone gps
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 8:56 am Da heimweh

» Chiamate Verona posto comune
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 8:52 am Da vinco

» BB02 conv. inglese cosa studiare?
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 8:45 am Da Star44

» SIGECO E NOMINA
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 8:44 am Da pintor969

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyOggi alle 8:20 am Da hypernova

Link sponsorizzati

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty
MessaggioTitolo: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS   Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyLun Ago 24, 2020 3:30 pm

Leggendo dei vari errori commessi nella compilazione delle GPS ho un momento di panico... non riesco a ricordare di aver visto e quindi compilato la parte rilativa al precedente inserimento ne' al possesso del 24 CFU (però nel mio caso non necessari) per le graduatorie dell'infanzia... ho commesso un errore, mi sto scordando io o non appariva?
(per la secondaria era presente dopo l'inserimento del titolo di studio).
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS   Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyLun Ago 24, 2020 3:42 pm

Per infanzia non servono i 24cfu e neppure il precedente inserimento.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS   Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyLun Ago 24, 2020 3:44 pm

ma se sei in prima fascia non credo fosse prevista la domanda sui cfu.
elieli

MessaggioTitolo: Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS   Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS EmptyLun Ago 24, 2020 4:05 pm

Grazie a tutti per le risposte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS   Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS
Pagina 1 di 1