Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Suarim

Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria Empty
MessaggioTitolo: Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria   Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria EmptyMar Ago 25, 2020 4:27 pm

Salve a tutti. Mia cognata si è accorta solo adesso che le hanno sbagliato il punteggio nella graduatoria definitiva del concorso 2018. L'errore è per difetto: le hanno valutato i titoli circa 16 punti in meno. Se ne è accorta perchè nell'ultima rettifica della graduatoria (maggio 2020) le è comparsa una riserva che non c'era prima e che non ci dovrebbe essere. Cosa può fare per avere una rettifica? Non credo sia possibile avere una rettifica in autotutela perchè è passato troppo tempo. Il sindacato le ha detto, quando lei ha spiegato di essersi trovata questa R all'improvviso, che non c'era una scadenza per presentare le carte, ma non credo valga anche per il punteggio. Mi sapete dire qualcosa in più? Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria   Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria EmptyMar Ago 25, 2020 4:41 pm

In fondo alle graduatorie di solito c'è la dicitura:
Avverso il presente decreto è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario
al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60
giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo e sul sito di questo USR
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria   Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria EmptyMar Ago 25, 2020 5:31 pm

[quote="pasqui74"]In fondo alle graduatorie di solito c'è la dicitura:
Avverso il presente decreto è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario
al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60
giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo e sul sito di questo USR[/quote]
Si, ho letto. L'ultima graduatoria è stata pubblicata a maggio 2020, però è l'ultima definitiva. La provvisoria era uscita a gennaio 2019.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria   Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria Empty

Concorso 2018 errore di punteggio in graduatoria
Pagina 1 di 1