Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elirpe

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Empty
MessaggioTitolo: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMar Ago 25, 2020 7:15 pm

Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...
Torna in alto Andare in basso
pieruz

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMar Ago 25, 2020 8:26 pm

Stessa situazione (il mio medico non effettua il test), solo che a Piacenza si prenota tramite centralino telefonico. Ho provato 18 volte e non sono mai riuscito a prendere la linea. Ed il primo inizio con i corsi di recupero...

[quote="elirpe"]Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...[/quote]
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMar Ago 25, 2020 8:42 pm

[quote="pieruz"]Stessa situazione (il mio medico non effettua il test), solo che a Piacenza si prenota tramite centralino telefonico. Ho provato 18 volte e non sono mai riuscito a prendere la linea. Ed il primo inizio con i corsi di recupero...

[quote="elirpe"]Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...[/quote]
[/quote]

Cominciamo bene. Teniamoci aggiornati...
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMer Ago 26, 2020 10:48 am

Aggiornamento: ho avuto l'appuntamento dall'ASL vis mail per la fine di questa settimana.

A hypernova piace questo messaggio.

AlchimistaRN

AlchimistaRN

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMer Ago 26, 2020 12:54 pm

Io sono stato contattato dal mio medico di sua iniziativa... praticamente mi ha fissato l'appuntamento senza darmi modo di ribattere. Test la settimana prossima dopo il collegio (a distanza).
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? EmptyMer Ago 26, 2020 8:36 pm

Io sono stata indirizzata dal DS a prenotare il test direttamente sul sito della AUSL e l’appuntamento mi è stato dato in automatico, sulla base degli ambulatori, delle date e degli orari liberi, a mia scelta. Ho fatto tutto per via telematica, nessuna conferma telefonica da parte di un operatore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?   Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Empty

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?
Pagina 1 di 1