Usr Lazio assegnazione sede
+7
milves
lola
interessato
Mlc
verdeacqua
marialopez
Chiara46
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Usr Lazio assegnazione sede
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha ricevuto la mail dal Usr Lazio per l’assegnazione della sede?
Qualcuno ha ricevuto la mail dal Usr Lazio per l’assegnazione della sede?
Chiara46- Messaggi : 369
Re: Usr Lazio assegnazione sede
[quote="milves"]No, non è ancora detto, perché sono in ritardo, quindi possiamo ancora sperare... però che ansia, non ne posso più, mai una certezza veramente[/quote]
Ma tu eri tra quelli chiamati "in più"? Voglio dire, non sei riuscita a fare i conti con i numeri? (io l'ho fatto per una collega e lei è così sicura di rientrare con in ruolo... anche se ancora in attesa della sede)
Ma tu eri tra quelli chiamati "in più"? Voglio dire, non sei riuscita a fare i conti con i numeri? (io l'ho fatto per una collega e lei è così sicura di rientrare con in ruolo... anche se ancora in attesa della sede)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Stanno arrivando le email. Mi é appena arrivata per primaria
marialopez- Messaggi : 11
Ragazzi a me e appena arrivata la sede non so se rinuncerò eventualmente posso non prendere servizio il 1 settembre
[quote="verdeacqua"][quote="milves"]No, non è ancora detto, perché sono in ritardo, quindi possiamo ancora sperare... però che ansia, non ne posso più, mai una certezza veramente[/quote]
Ma tu eri tra quelli chiamati "in più"? Voglio dire, non sei riuscita a fare i conti con i numeri? (io l'ho fatto per una collega e lei è così sicura di rientrare con in ruolo... anche se ancora in attesa della sede)[/quote]
Sono 278 in Gae primaria, se i posti da assegnare da Gae sono 408 ci rientro giusto?
Ma tu eri tra quelli chiamati "in più"? Voglio dire, non sei riuscita a fare i conti con i numeri? (io l'ho fatto per una collega e lei è così sicura di rientrare con in ruolo... anche se ancora in attesa della sede)[/quote]
Sono 278 in Gae primaria, se i posti da assegnare da Gae sono 408 ci rientro giusto?
milves- Messaggi : 28
Ragazzi a me e appena arrivata la sede non so se rinuncerò eventualmente posso non prendere servizio il 1 settembre
[quote="marialopez"]Stanno arrivando le email. Mi é appena arrivata per primaria[/quote]
Evviva, ma da Gae? che posizione eri? io ancora nulla aiuto
Evviva, ma da Gae? che posizione eri? io ancora nulla aiuto
[quote="milves"][quote="marialopez"]Stanno arrivando le email. Mi é appena arrivata per primaria[/quote]
Evviva, ma da Gae? che posizione eri? io ancora nulla aiuto[/quote]
GM 2018
Evviva, ma da Gae? che posizione eri? io ancora nulla aiuto[/quote]
GM 2018
marialopez- Messaggi : 11
Arrivata! Non ci credevo più
In bocca al lupo a tutti
Grazie x il vostro conforto
In bocca al lupo a tutti
Grazie x il vostro conforto
Bene! Adesso festeggiate! ;-)
P.S. sui siti nessun elenco.
P.S. sui siti nessun elenco.
[quote="Chiara46"]Ragazzi a me e appena arrivata la sede non so se rinuncerò eventualmente posso non prendere servizio il 1 settembre [/quote]
Non ti sta bene la sede assegnata?
E' un vero peccato rinunciare al ruolo, ma immagino che proprio per questo avrai le tue ragioni... :-(
In altri topic avevano scritto di mandare comunque email/PEC all'USP/USR e poi non prendere servizio il 1/9 (e mi pare avvisare anche la scuola che non prendi servizio, ma più importante USP). Leggi in giro che troverai sicuramente.
Non ti sta bene la sede assegnata?
E' un vero peccato rinunciare al ruolo, ma immagino che proprio per questo avrai le tue ragioni... :-(
In altri topic avevano scritto di mandare comunque email/PEC all'USP/USR e poi non prendere servizio il 1/9 (e mi pare avvisare anche la scuola che non prendi servizio, ma più importante USP). Leggi in giro che troverai sicuramente.
Avete letto? Tutto annulato per le nomine da GAE regione Lazio, tutti gli ordini! Bahhhh!!!
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9067
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9067
No comment io ero tra le prime avevo scelto i licei mi hanno dato alberghiero
[quote="Chiara46"]No comment io ero tra le prime avevo scelto i licei mi hanno dato alberghiero [/quote]
Come mai?
Immaginavo che fosse qualcosa di migliorativo...
Come mai?
Immaginavo che fosse qualcosa di migliorativo...
[quote="verdeacqua"]Avete letto? Tutto annulato per le nomine da GAE regione Lazio, tutti gli ordini! Bahhhh!!!
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9067[/quote]
E' vergognoso, non ci sono altre parole, neanche una mail di avviso né una nuova ulteriore mail di conferma per comunicare l'effettiva immissione in ruolo questa volta definitiva? c'è da dire speriamo, non ho veramente parole, sono sconvolta è dire poco
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9067[/quote]
E' vergognoso, non ci sono altre parole, neanche una mail di avviso né una nuova ulteriore mail di conferma per comunicare l'effettiva immissione in ruolo questa volta definitiva? c'è da dire speriamo, non ho veramente parole, sono sconvolta è dire poco
Ragazzi scusate se non prendo servizio il 1 ma non mando rinuncia che succede?
[quote="Chiara46"]Ragazzi scusate se non prendo servizio il 1 ma non mando rinuncia che succede?[/quote]
Avendo accettato sei stata già depennata da tutte le graduatorie.
P. S.
Temi di dover restare 5 anni in un alberghiero? Per come vanno le iscrizioni in tale indirizzo hai un'alta probabilità di ritrovarti soprannumeraria prima della scadenza dei 5 anni e di poterti quindispostare.
Avendo accettato sei stata già depennata da tutte le graduatorie.
P. S.
Temi di dover restare 5 anni in un alberghiero? Per come vanno le iscrizioni in tale indirizzo hai un'alta probabilità di ritrovarti soprannumeraria prima della scadenza dei 5 anni e di poterti quindispostare.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Si temo di dover restare 5 anni in un alberghiero. Ma il cambio cattedra lo posso chiedere solo dopo i 5 anni?
Come ti ha detto Veronica, se dovessi essere perdente posto potrai chiedere il trasferimento; poi puoi sempre sperare che nel frattempo tolgano il vincolo.
Se non prendi servizio, decadi dal ruolo. La rinuncia scritta credo che sia soltanto una forma di cortesia.
Se non prendi servizio, decadi dal ruolo. La rinuncia scritta credo che sia soltanto una forma di cortesia.
Dec- Moderatore
Se sono perdente posto posso chiedere il passaggio di cattedra alle medie?
Il passaggio alle medie si può chiedere solo dopo aver passato il periodo di prova.
Sei sicura non dopo 5 anni io avevo letto così: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-chi-puo-e-chi-non-puo-presentare-domanda-blocco-quinquennale/
Non è certo, ma sicuramente è probabile, causa crisi covid, che il prossimo anno agli alberghieri e ai turistici le iscrizioni vadano male, comportando riduzioni di classi e conseguenti perdenti posto. I neoassunti, tranne chi ha la 104, hanno sempre un'alta probabilità di essere perdenti posto, essendo gli ultimi nella graduatoria interna. Ho l'impressione che il prossimo hanno per chi lavora in scuole di questi 2 settori le probabilità saranno ancora più alte.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» A quando il calendario per le convocazioni per la scelta della sede nel Lazio
» Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione sede
» A quando il calendario per le convocazioni per la scelta della sede nel Lazio
» Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione sede
Pagina 3 di 4