Usr Lazio assegnazione sede
+7
milves
lola
interessato
Mlc
verdeacqua
marialopez
Chiara46
11 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Usr Lazio assegnazione sede
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha ricevuto la mail dal Usr Lazio per l’assegnazione della sede?
Qualcuno ha ricevuto la mail dal Usr Lazio per l’assegnazione della sede?
Chiara46- Messaggi : 360
Re: Usr Lazio assegnazione sede
Si per i neoassunti c'è il blocco dulla sede di assunzione per 5 anni, a meno di essere perdenti posto, nel qual caso il blocco si annulla. Comunque, per tutti, non è possibile cambiate di grado di istruzione se non si è superato il periodo di prova. Quindi, ipoteticamente, se tu dopo 1 anno diventassi soprannumeraria non potresti chiedere il passaggio alle medie non avrndo passato il periodo di prova.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Rileggendo l’articolo che ho postato dice che se sei perdente posto avrai diritto alla mobilità (l’anno di prova l’avrai già superato), ma non al passaggio di cattedra
[quote="Chiara46"]Sei sicura non dopo 5 anni io avevo letto così: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-chi-puo-e-chi-non-puo-presentare-domanda-blocco-quinquennale/[/quote]
Sì, il vincolo c'è anche per la mobilità professionale. Se sei perdente posto, credo che la domanda si possa fare, ma non ne sono sicuro.
Sì, il vincolo c'è anche per la mobilità professionale. Se sei perdente posto, credo che la domanda si possa fare, ma non ne sono sicuro.
Dec- Moderatore
[quote="Chiara46"]Rileggendo l’articolo che ho postato dice che se sei perdente posto avrai diritto alla mobilità (l’anno di prova l’avrai già superato), ma non al passaggio di cattedra [/quote]
A me non sembra che sia così chiaro. L'anno di prova si supera dopo la presentazione delle domande di mobilità, quindi dovresti sperare di essere perdente posto tra due anni; oppure di esserlo l'anno prossimo, ma in questo caso potrai chiedere solo il trasferimento.
A me non sembra che sia così chiaro. L'anno di prova si supera dopo la presentazione delle domande di mobilità, quindi dovresti sperare di essere perdente posto tra due anni; oppure di esserlo l'anno prossimo, ma in questo caso potrai chiedere solo il trasferimento.
Dec- Moderatore
Quindi ricapitolando se sono perdente posto posso chiedere trasferimento ma non passaggio di cattedra giusto?
Il vincolo quinquennale viene meno se diventerai sovrannumeraria. In questo caso credo tu possa chiedere solo trasferimento.
arrubiu- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» A quando il calendario per le convocazioni per la scelta della sede nel Lazio
» Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione sede
» A quando il calendario per le convocazioni per la scelta della sede nel Lazio
» Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione sede
Pagina 4 di 4