Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BattleGround

Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA Empty
MessaggioTitolo: Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA   Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA EmptyMer Ago 26, 2020 9:59 am

Salve,

Dovessero chiamarmi quest'anno su infanzia o primaria, avendo concesso per quest'anno una deroga al titolo con lauree L-19 e LM-85, tale servizio mi vale anche qualcosa sulla secondaria?

Se no, mi vale almeno sulla classe di concorso PPPP come educatore? Altrimenti nn lo faccio!

Inoltre mi chiedo per un anno andiamo bene ad insegnare in infanzia e primaria in quanto abbiamo titolo affine e poi? Veniamo buttati? E casomai il servizio non vale neanche nella secondaria?

Altrimenti me ne sto tranquillo nella secondaria con il mio diploma ITP.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA   Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA EmptyMer Ago 26, 2020 3:08 pm

?
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA   Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA EmptyMer Ago 26, 2020 6:42 pm

Di quale deroga parli? Scusami, ma leggendo la tua domanda non ho capito a cosa alludi... Ciao!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA   Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA Empty

Servizio INFANZIA/PRIMARIA e punteggio su SECONDARIA
Pagina 1 di 1