Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty
MessaggioTitolo: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMer Ago 26, 2020 5:56 pm

Buongiorno a tutti. A luglio mi sono iscritta ad un bando del comune di Milano per le supplenze nelle scuole civiche. Sapete per caso se danno punteggio in graduatoria? Perché oggi ho ricevuto una mail per una cattedra e sto valutando. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 3:28 am

Nel titolo hai scritto che sono paritarie. Se è davvero così, il punteggio è pieno come per le paritarie private. Questo vale però solo finché sei precaria e non dopo per il ruolo per mobilità, graduatoria interna e ricostruzione di carriera, perciò se hai la possibilità di lavorare anche alla statale secondo me è sempre meglio la statale (a parità di distanza, durata del contratto...).

A RosannaTerzaFascia piace questo messaggio.

RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 8:51 am

Grazie Dec
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 10:56 am

Dec, dici quindi che un punteggio maturato sulle paritarie da precario viene "perso" nel momento in cui si diventa di ruolo?
Campanella

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 10:58 am

accidenti. Anch'io ho un lungo passato nei civici licei paritari milanesi.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 11:15 am

[quote="Long John Silver"]Dec, dici quindi che un punteggio maturato sulle paritarie da precario viene "perso" nel momento in cui si diventa di ruolo?[/quote]
Esatto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyGio Ago 27, 2020 4:28 pm

Poi ci sono i ricorsi, ma come sempre nessuno può avere la certezza di vincerli.

A RosannaTerzaFascia piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 2:19 pm

Se quest'anno insegnassi una materia senza titolo di accesso in una scuola pubblica, quanti punti mi darebbe nelle prossime GPS? 3 punti (altre attività di insegnamento)?

E senza titolo di accesso in una paritaria?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 2:23 pm

Senza titolo di accesso, alle norme attuali, il punteggio vale zero.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 2:25 pm

Grazie arrubiu.

Allora, però, non ho capito cosa ricade sotto "altre attività di insegnamento" (ammesso che esista questa voce).
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 2:26 pm

Infatti non esiste. Dove l'hai letta, nelle GPS?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 2:28 pm

Avevo letto nel forum qualcuno che parlava di questa voce. Ma evidentemente mi sono sbagliato o ho interpretato male. Grazie!
Eddy7

Eddy7

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMar Set 01, 2020 3:04 pm

Scusate non trovo il bando, ma riguarda solo primaria e infanzia o anche secondarie superiori?
http://1000times@tiscali.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano EmptyMer Set 02, 2020 2:30 am

[quote="Long John Silver"]Avevo letto nel forum qualcuno che parlava di questa voce. Ma evidentemente mi sono sbagliato o ho interpretato male. Grazie![/quote]

Esisteva nelle vecchie Gi, ma ora è stata eliminata.
Il punteggio, stando alle regole attuali, sarà pieno se prima dell'aggiornamento (quindi anche dopo la fine della supplenza) conseguirai il titolo di studio valido.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano   Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano Empty

Supplenza nelle scuole civiche paritarie di Milano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?