Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Petralgeo

ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia Empty
MessaggioTitolo: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia EmptyGio Ago 27, 2020 12:32 pm

Gentili membri del forum,
Vorrei condividere con voi un episodio che oggi mi ha praticamente lasciato a bocca aperta. Sono stato chiamato dalla scuola che ha preso in carico le GPS per la mia classe di concorso e mi è stato comunicato che ero escluso in quanto avevo scelto come criterio di accesso "inserimento precedente" cosa assolutamente vera, ero inserito per il 2017/20 dove ho, tra le altre cose, svolto tre anni di servizio su classe di concorso, ma in una provincia diversa da quella per cui ho chiesto l'attuale inserimento. Ma è possibile una cosa del genere? (premetto che ho anche i 24 cfu)

A FrJole piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia EmptyGio Ago 27, 2020 12:48 pm

per questo penso che se i professori fanno un concorso pubblico, lo devono fare anche gli ata

A Valutativo piace questo messaggio.

Petralgeo

MessaggioTitolo: Re: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia EmptyGio Ago 27, 2020 12:50 pm

[quote="Actarus21"]per questo penso che se i professori fanno un concorso pubblico, lo devono fare anche gli ata[/quote]
Lo prendo come un "non è possibile" giusto?
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia EmptyGio Ago 27, 2020 12:55 pm

assolutamente no. Fatti dare i riferimenti normativi e poi comunica che, siccome non si può fare reclamo ma solo ricorso al tar, addebiti anche le spese di giustizia. Se proprio sono sciocchi chiedi il trasferimento interno della tua pratica alla provincia di competenza, ma dubito che delle persone che ti rispondano così sappiano cosa significhi

A tsuki e Petralgeo piace questo messaggio.

determinato

MessaggioTitolo: Re: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia EmptyGio Ago 27, 2020 3:05 pm

Non dimenticarti di raccontarci i futuri passaggi della vicenda
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia   ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia Empty

ESCLUSIONE da GPS perchè inserimento 17/20 su diversa provincia
Pagina 1 di 1