Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Verifiche in DAD
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:31 pm Da Αρης

» lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:19 pm Da milla 2

» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:18 pm Da gugu

» Favorire la socialità
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:13 pm Da Ellie*

» conteggio assenze
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:11 pm Da Cozza

» Assenze in DAD
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:03 pm Da stringiamciacoorte

» Ricostruzione carriera: ipotesi tempi
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 7:00 pm Da g.katane

» valutazione punteggio aspecifico
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 6:57 pm Da milla 2

» Maternità e ferie non godute
PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyOggi alle 6:52 pm Da ilaryfabri

Link sponsorizzati

PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Superconduttore

PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 12:40 pm

Si continua con uso di insulti pesanti e spregiativi da parte del solito sconcertato2.
Ecco l ultimo suo post
"mi riferisco a quelli che non vanno a lavorare rifiutando qualunque incarico e succhiando come parassiti risorse pubbliche contando sul fatto che le scuole non comunicano all'INPS i rifiuti."
I " rifiuti, "," parassiti" ecc sarebbero quelli che rifiutano una supplenza .
Io ritengo che sia INAMMISSIBILE continuare a tollerare tali espressioni in un forum di insegnanti.
Palesemente vietate dal regolamento del forum
Tuttavia il termine " rifiuto " e " parassita" rivolto a persone, su un forum online supera i semplici regolamenti e configura la calunnia, l ingiuria e la diffamazione.
Chiedo che vengano presi provvedimenti.
Dal mio punto di vista non intendo più sopportare, né rispondere, a questo personaggio, se la cosa non finisce immediatamente mi tutelero' nelle sedi pou opportune. Ho già fatto gli screenshot
Nel frattempo sarebbe alquanto opportuno che i admin intervenissero, dato che l invito ad evitare linguaggi scurrili è già stati dato, inutilmente. È ora magari che la redazione di os venga messa al corrente
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 1:01 pm

Il concetto espresso da sconcertato è vero: chi rifiuta un incarico non dovrebbe percepire naspi, sfrutta suo malgrado un "bug del sistema".
Ti senti chiamato in causa?
Per altri post non posso esprimermi se non dici quali

Ultima modifica di franco71 il Gio Ago 27, 2020 1:09 pm, modificato 1 volta
Sconcertato_2

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 1:05 pm

Da che pulpito arriva la predica. Sono mesi che insulti, offendi tutta la categoria infettando ogni singolo treath. Hai ricevuto innumerevoli ban eppure testardamente hai continuato con le tue provocazioni.

Ti informo che il termine "rifiuto" non mi risulta essere un insulto e nella frase da te riportata non ho espresso alcun insulto diretto a te. Quindi puoi anche smettere di piagnucolare.

Se tu smetterai di insultare i morti e i loro cari, l'intera categoria di insegnanti e di sporcare ogni singola discussione con le tue provocazioni allora gli altri ti lasceranno in pace.
diderot.m7

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 1:38 pm

[quote="Superconduttore"]
"mi riferisco a quelli che non vanno a lavorare rifiutando qualunque incarico e succhiando come parassiti risorse pubbliche contando sul fatto che le scuole non comunicano all'INPS i rifiuti."
[/quote]

Mi sembra evidente che il termine "rifiuti" si riferisce all'atto di rifiutare l'incarico e non a chi lo rifiuta.
Per il resto la penso come Sconcertato: chi decide di non lavorare pur avendone possibilità e grava senza motivo sulla comunità si comporta come fanno i parassiti.

A Sganarello piace questo messaggio.

franco71

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 1:39 pm

[quote="diderot.m7"][quote="Superconduttore"]
[/quote]

Mi sembra evidente che il termine "rifiuti" si riferisce all'atto di rifiutare l'incarico e non a chi lo rifiuta.
...[/quote]
Giusta osservazione.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM EmptyGio Ago 27, 2020 2:10 pm

Non si può dare della "puttana" ad una prostituta che vedi per strada in cerca di clienti; lo è ma non glielo si può dire, sarebbe un insulto penalmente perseguibile.

"Sei un parassita" è un insulto.

"succhiando come parassiti risorse pubbliche" a mio avviso non lo è perchè c'è il "come"; ok la metafora non gratifica chi la subisce, ma rimane una metafora e non è un insulto.
E' come se avesse detto "hai un comportamento parassitario", si censura il comportamento e non la persona.

A Cozza piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM   PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM Empty

PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM
Pagina 1 di 1