Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Valutazione istanze provincia Milano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Siried

Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptyVen Ago 28, 2020 5:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che solo oggi a Milano é stata conferita la delega alle scuole per la valutazione delle istanze di inserimento nelle graduatorie provinciali, quando il 28 avrebbe dovuto essere invece la data per ultimare le valutazioni, varieranno le tempistiche preannunciate?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Siried

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptySab Ago 29, 2020 1:46 pm

Possono, ma sarà ancora più caos. Molte scuole non sono eppure seggio elettorale, quindi non chiuderanno e come si farà senza docenti?
Poi mi chiedevo: magari con la call veloce moltI posti verranno occupati?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptySab Ago 29, 2020 3:54 pm

Mi sentirei di escludere che molti posti vengano occupati con la call veloce.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptySab Ago 29, 2020 5:05 pm

Con la call veloce non verrà praticamente coperto nulla.
Io ho dei dubbi anche sulla copertura tramite GPS, soprattutto su alcune classi.
Noi, anche per iniziare in modo da presentare le nuove regole, inizieremo ad orario molto ridotto (volendo anche alternare DAD e presenza in alcune classi).
Quando i supplenti arriveranno andranno a loro volta formati, profilati, ecc.
A mio avviso prima di Ottobre non se ne parla di avere un ritmo normale. Sempre che ad Ottobre si sia ancora a scuola.
Gigi.80

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2020 9:55 am

[quote="Marechiaro"]Tarderanno con le convocazioni o le assegneranno da vecchie graduatorie, immagino...[/quote]

Non credo si possano utilizzare le vecchie GI.
L’OM n. 60/2020 afferma infatti all’art. 16 comma 6 che all’atto della costituzione delle GPS decadono le graduatorie di istituto di seconda e terza fascia costituite ai sensi del decreto del MIUR 1 giugno 2017, n. 374.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2020 10:40 am

E' sempre stato così, ma è necessaria la pubblicazione delle GPS.
Se dovessero rendersi conto di ritardi o errori senza la pubblicazione rimarrebbero in vigore le vecchie GI, con contratti art.41.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valutazione istanze provincia Milano   Valutazione istanze provincia Milano - Pagina 2 Empty

Valutazione istanze provincia Milano
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?