Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
grefilk

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 EmptySab Ago 29, 2020 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Spulciando qua e là nei vari USP ho notato che molte esclusioni riportano la dicitura sopra riportata.
Secondo me è sbagliato escludere a priori.
Esempio
Un laureato che sistema il piano di studi per poter accedere ad una classe di concorso non va escluso a priori ma va verificato in seguito se possiede i requisiti. All'atto della domanda inserisce il suo titolo di studio e non gli esami integrativi per poter accedere ad una disciplina
Mi sbaglio?
Spero che qualcuno possa rispondere a tale quesito
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
donadoni

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 EmptyDom Ago 30, 2020 6:36 pm

Nessuna grana, se non e' valutabile te lo tolgono

A Alex91 e Biancolatte piace questo messaggio.

magodiafano

MessaggioTitolo: Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 12:15 pm

sinceramente mi chiedo quanti in passato abbiano lavorato senza i titoli di accesso o gli esami.
Per esempio in graduatorie passate mi ero inserito in una CDC in cui non ho mai lavorato, ma per la quale ho in seguito scoperto di non avere i crediti che infine ho conseguito.
Ma nessuno ha mai detto nulla.
Voglio sperare che quest'anno i controlli siano più serrati.
Campanella

MessaggioTitolo: Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 12:28 pm

Io ho ricevuto un controllo dei titoli di accesso la scorsa settimana, ma solo sulla graduatoria per la quale ho abilitazione, non per le altre due.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 EmptyMar Set 01, 2020 2:19 pm

Mago il controllo te lo fanno al primo incarico, se non ti hanno chiamato pvvio che non ti hanno controllato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso   Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2