Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

2 partecipanti

Andare in basso

Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Empty Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

Messaggio Da eli78 Mer Ago 17, 2011 9:49 am

Ho bisogno di un consiglio urgente nella scelta delle scuole per supplenze sul sostegno alle superiori, in quanto è la prima volta che mi capita di essere inserita sul sostegno. Premetto che sono abilitata 51 e 50 e ho la specializzazione per l'AD02. Esemplifico per essere più chiara possibile una situazione che nella mia provincia è piuttosto diffusa e che mi mette in crisi nella scelta:

1) la scuola X ha 7 posti AD02 e 14 tra tutte le aree, inoltre si trova in provincia,

2) la scuola Y ha 6 posti AD02 e 24 tra tutte le aree, ma si trova in città.

Quale è meglio scegliere? Quella dove ci sono anche più posti tra tutte le aree in modo che se un elenco si esaurisce attingono anche da un'area diversa, o l'altra?

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Empty Re: Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 17, 2011 10:24 am

io mi porrei una domanda diversa: cosa sceglierebbero gli altri? e farei la scelta opposta.
Considera che spesso le scuole con più disponibilità sono le più affollate

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Empty Re: Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

Messaggio Da eli78 Mer Ago 17, 2011 10:37 am

Disillusa ha scritto:io mi porrei una domanda diversa: cosa sceglierebbero gli altri? e farei la scelta opposta.
Considera che spesso le scuole con più disponibilità sono le più affollate

Grazie! Quindi tendo a scegliere la tipologia 1

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Empty Re: Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 17, 2011 10:59 am

eli78 ha scritto:
Disillusa ha scritto:io mi porrei una domanda diversa: cosa sceglierebbero gli altri? e farei la scelta opposta.
Considera che spesso le scuole con più disponibilità sono le più affollate

Grazie! Quindi tendo a scegliere la tipologia 1
Attenzione. Io ho scritto come mi comporterei io se dovessi prendere una decisione come la tua. Poi tocca a te fare la scelta.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti sostegno superiori:grande  dubbio sulla scelta delle scuole per modello B Empty Re: Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.