Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luxet

Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online Empty
MessaggioTitolo: Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online   Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online EmptySab Ago 29, 2020 7:44 pm

Salve, a chiunque legga.
Nell'inserimento degli attestati delle iniziative formative extra in piattaforma Sofia relativi ai corsi online, come si inserisce l'indirizzo richiesto?
Qualcuno ha idea di cosa bisogna inserire, visto che senza l'indirizzo preciso la piattaforma non accetta l'immissione, anche se viene specificato che i corsi sono stati tenuti online?
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Mozartino74

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online   Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online EmptyDom Ago 30, 2020 11:09 am

Ciao.
Nell'edizione di un corso online che ho inserito a fine giugno ho compilato i seguenti campi:
Metodologie: Video incontri con Google Meet
Materiali e tecnologie usati: pc, ebook, web
Responsabile e contatti

Gli altri campi non erano obbligatori.

Buona domenica.
luxet

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online   Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online EmptyDom Ago 30, 2020 5:04 pm

Grazie per la risposta… allora devo aver sbagliato io qualcosa, perché non mi permetteva di caricare l'attestato lasciando in bianco l'indirizzo. Riproverò stasera.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online   Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online Empty

Piattaforma Sofia - Indirizzo corsi online
Pagina 1 di 1