Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Spezzone ore residue da ap Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Spezzone ore residue da ap

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cerby

Spezzone ore residue da ap Empty
MessaggioTitolo: Spezzone ore residue da ap   Spezzone ore residue da ap EmptyDom Ago 30, 2020 7:20 am

Buongiorno a tutti,
sono in part-time sul sostegno e ho avuto assegnazione provvisoria, le 3 ore residue del mio part-time saranno assegnate tramite GPS oppure GI dalla scuola? Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Spezzone ore residue da ap   Spezzone ore residue da ap EmptyDom Ago 30, 2020 12:01 pm

Se riescono a unirle a qualcos'altro in modo da formare cattedra saranno date prima da GPS e poi da GI. Se rimangono isolate saranno assegnate dalle scuole, con precedenza ai docenti interni
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Spezzone ore residue da ap   Spezzone ore residue da ap EmptyDom Ago 30, 2020 4:45 pm

Ok sulla precedenza ai docenti di ruolo, ma se devono andare a supplenza non mi sembra che nell'ordinanza si dica che devono essere assegnati da Gi; quindi secondo me si assegneranno sempre da Gps.
cerby

MessaggioTitolo: Re: Spezzone ore residue da ap   Spezzone ore residue da ap EmptyDom Set 13, 2020 11:47 am

Il Csa della mia provincia ha tolto dalle disponibilità per le GPS sostegno tutte le ore residue inferiori a 6. A questo punto le 3 ore residue del mio part-time saranno assegnate da GI o andranno perse?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spezzone ore residue da ap   Spezzone ore residue da ap Empty

Spezzone ore residue da ap
Pagina 1 di 1