Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuove GPS e rifiuto supplenze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nuove GPS e rifiuto supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emiliano86

Nuove GPS e rifiuto supplenze Empty
MessaggioTitolo: Nuove GPS e rifiuto supplenze   Nuove GPS e rifiuto supplenze EmptyDom Ago 30, 2020 7:40 am

Premesso che l'ordinanza che regola nel dettaglio l'attribuzione delle supplenze ancora non è uscita, vorrei sapere i rischi che corro nel non accettare la prima supplenza che mi verrà proposta.

Ormai sono diversi anni che lavoro e ho circa 70 punti su A041...gli anni scorsi , all'interno della provincia da GI, ho sempre accettato la prima proposta, per paura di rimanere senza niente. Quest'anno vorrei essere più "choosy" e prendere solo supplenze in una scuola , dove per altro mi è capitato di lavorare altri anni e in cui io stesso ho fatto le superiori, che sta a 3km (so anche che c'è almeno una cattedra al 30/6).

Quello che vorrei sapere, in sede di convocazione GPS, è : se mi fosse fatta una proposta per a041 da una scuola più lontana PRIMA che, eventualmente, me la faccia questa scuola più vicina, che succede? Vorrei rifiutare tutte le proposte da queste altre scuole "più lontane" e accettare solo proposte da GPS o, eventualmente, supplenze brevi da G.I. ma sempre da questa scuola "piu vicina". Si può fare?
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Nuove GPS e rifiuto supplenze   Nuove GPS e rifiuto supplenze EmptyDom Ago 30, 2020 9:31 am

La proposta non te la fa la scuola ma l' usp su tutte le scuole della provincia, se le convocazioni saranno online ci sara' un sistema ,dovrai mettee in fila x ordine di gradimento le scuole

A Emiliano86 piace questo messaggio.

Emiliano86

MessaggioTitolo: Re: Nuove GPS e rifiuto supplenze   Nuove GPS e rifiuto supplenze EmptyDom Ago 30, 2020 12:39 pm

Grazie...allora preciso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove GPS e rifiuto supplenze   Nuove GPS e rifiuto supplenze Empty

Nuove GPS e rifiuto supplenze
Pagina 1 di 1