Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi ha già fatto il test

+35
stringiamciacoorte
franco71
arico76
arcadia
seasparrow3
avvocatodeldiavolo3
Mary T
Alessandar
feles
terminator2020
Cozza
ofeliaf
Galba
uli17
donadoni
Nashef
eugenio66
arrubiu
giovanna onnis
baustelle
lucetta10
peadp
Sconcertato_2
Carmen80
Dec
Superconduttore
paniscus_2.1
ProffyTrigno
Gianfranco
Marechiaro
Mozartino74
@melia
hypernova
elirpe
gugu
39 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da gugu Dom Ago 30, 2020 10:23 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo quanto tempo è stato comunicato l'esito?
Tra il momento del prelievo e quello dell'esito è stato richiesto di rimanere comunque in casa?
Come è avvenuta la comunicazione dell'esito?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Set 04, 2020 11:30 am

...e basta co' 'sto Fusaro! Non se ne può più!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Perplessa Dom Set 06, 2020 9:47 am

[quote="gugu"]Ok, a me interessa solo che il risultato non venga reso noto dopo 24 ore, perché poi martedì iniziano le riunioni. Se c'è da aspettare anche una o due ore non ci sono problemi.
[/quote]
Guarda che senza un risultato positivo non sei tenuto a rimanere in isolamento, a meno che tu non sia già in isolamento domiciliare perché entrato in contatto con un positivo o per altre ragioni. Neanche se fai il tampone, a meno di non trovarti nelle situazioni di cui sopra, di essere in quarantena post rientro da luoghi in cui è prescritta, etc, nessuno ti notifica l'obbligo fino al risultato. Poi è chiaro che se uno ha sintomi o pensa di poter essere stato infettato è coscienza civica autoisolarsi.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Perplessa Dom Set 06, 2020 9:53 am

[quote="uli17"]Per chi lo ha fatto in Toscana in ospedale: è prelievo classico? O la puntura del dito? E i tempi per vedere il risultato sul fascicolo sanitario?[/quote]
Io lo faccio mercoledi prossimo, una collega lo ha già fatto la settimana scorsa, con prelievo. I tempi non te li so dire, ma per il tampone il risultato era già disponibile il giorno seguente sul Fascicolo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da baustelle Dom Set 06, 2020 10:23 am

[quote="Perplessa"][quote="uli17"]Per chi lo ha fatto in Toscana in ospedale: è prelievo classico? O la puntura del dito? E i tempi per vedere il risultato sul fascicolo sanitario?[/quote]
Io lo faccio mercoledi prossimo, una collega lo ha già fatto la settimana scorsa, con prelievo. I tempi non te li so dire, ma per il tampone il risultato era già disponibile il giorno seguente sul Fascicolo.[/quote]
L'ho fatto venerdì in toscana alla asl, con prelievo. Ieri sul fascicolo non c'era ancora niente ma se il risultato è positivo dovrebbero telefonare. Il risultato dovrebbe comunque esser visibile entro 3/4 giorni.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da terminator2020 Dom Set 06, 2020 11:23 am

[quote="hypernova"]Praticamente un mese prima che scoppiasse il covid in Italia, ho avuto contatti molto stretti, per più giorni,  con una persona che proveniva da uno dei due focolai iniziali. Subito dopo ho avuto una terribile influenza che mi ha fatto stare malissimo, in cui la febbre non accennava a scendere, per 10 giorni di seguito. Io sono di quelle persone a cui la febbre viene molto raramente.[/quote]

Allora era altro.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 06, 2020 11:34 am

[quote="terminator2020"][quote="hypernova"]Praticamente un mese prima che scoppiasse il covid in Italia, ho avuto contatti molto stretti, per più giorni,  con una persona che proveniva da uno dei due focolai iniziali. Subito dopo ho avuto una terribile influenza che mi ha fatto stare malissimo, in cui la febbre non accennava a scendere, per 10 giorni di seguito. Io sono di quelle persone a cui la febbre viene molto raramente.[/quote]

Allora era altro.[/quote]

Perché?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da terminator2020 Dom Set 06, 2020 11:44 am

[quote="arrubiu"]Secondo me milioni di persone non l'hanno installato per questo motivo?
Il motivo, secondo me, è che c'è una sottovalutazione diffusa. O meglio: molte persone credono che in fondo non sia necessario, che la situazione sia sotto controllo. Io mi auguro che la situazione sia sotto controllo.[/quote]

Per ora.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da terminator2020 Dom Set 06, 2020 11:45 am

[quote="Marechiaro"][quote="terminator2020"][quote="hypernova"]Praticamente un mese prima che scoppiasse il covid in Italia, ho avuto contatti molto stretti, per più giorni,  con una persona che proveniva da uno dei due focolai iniziali. Subito dopo ho avuto una terribile influenza che mi ha fatto stare malissimo, in cui la febbre non accennava a scendere, per 10 giorni di seguito. Io sono di quelle persone a cui la febbre viene molto raramente.[/quote]

Allora era altro.[/quote]

Perché?[/quote]

Di solito nella covid-19 alla febbre alta (addirittura per 10 giorni) è associata l'insufficienza respiratoria, la tosse, e la polmonite interstiziale bilaterale.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Perplessa Dom Set 06, 2020 12:07 pm

[quote="Superconduttore"]La collega capitolina non dovrebbe ogni volta ribadire l invidia che cova verso il Fusaro..
È famoso, seguito, ha quel modo di parlare un po d antan piacevole, scrive libri...noi docenti del forum siamo partiti dai suoi stessi blocchi di partenza ma ci siamo fermati molto prima di lui..incastrati a scuola , uno su un milione.
Bisognerebbe apprezzare chi ha avuto più capacità di noi, non invidiarlo[/quote]
Credo che il tuo concetto di capacità abbia standard minimi piuttosto bassi. La capacità in campo scientifico si misura in tanti modi,uno di essi è il numero delle pubblicazioni. Fusaro ha un profilo scientifico pari a quello di una ameba. Ha solo individuato nella Sgarbi Strategy una maniera utile per ovviare ai suoi limiti e, da cazzaro, darsi un'autorevolezza che non ha e l'ha adattata al suo profilo. Forse prima di esprimere certi endorsement, sarebbe meglio fare fact checking.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Perplessa Dom Set 06, 2020 12:09 pm

[quote="terminator2020"][quote="Marechiaro"][quote="terminator2020"][quote="hypernova"]Praticamente un mese prima che scoppiasse il covid in Italia, ho avuto contatti molto stretti, per più giorni,  con una persona che proveniva da uno dei due focolai iniziali. Subito dopo ho avuto una terribile influenza che mi ha fatto stare malissimo, in cui la febbre non accennava a scendere, per 10 giorni di seguito. Io sono di quelle persone a cui la febbre viene molto raramente.[/quote]

Allora era altro.[/quote]

Perché?[/quote]

Di solito nella covid-19 alla febbre alta (addirittura per 10 giorni) è associata l'insufficienza respiratoria, la tosse, e la polmonite interstiziale bilaterale.[/quote]
"di solito" non ha rilevanza scientifica. Anche perché ci sono persone che non hanno avuto neanche un raffreddore ma avevano una carica virale elevata. L'unico dato certo, qua, è che dopo tutti questi mesi non c'è più modo di stabilire se l'infezione c'è stata o meno.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Sconcertato_2 Dom Set 06, 2020 1:49 pm

[quote="Superconduttore"]Collegati al forum
E fai la tua diagnosi online[/quote]


Quella è meglio lasciarla a te, ormai sei un espero visto che non hai fatto altro per mesi.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi ha già fatto il test - Pagina 5 Empty Re: Per chi ha già fatto il test

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.