Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

+4
Vidoc
arrubiu
Alex91
mara88
8 partecipanti

Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da mara88 Dom Ago 30, 2020 1:58 pm

Su IOL io non vedo nulla della domanda GPS (a parte il pdf in archivio), c'è solo il modello B e i punteggi delle vecchie GI 2017, è normale ? Ormai la scuola polo delegata dall' USP dovrebbe aver già valutato le domande assegnate e almeno lo stato della domanda dovrebbe risultare visibile anche a noi. Controllate e scrivete cosa vedete su IOL, grazie.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Alex91 Dom Ago 30, 2020 2:29 pm

Se parli della sezione "Altri servizi" > "Graduatorie di circolo e di istituto", anche io vedo ancora le vecchie GI del 2017 (ma io sono provincia di Roma, non so se saranno effettivamente puntuali rispetto al programma)

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da mara88 Dom Ago 30, 2020 3:08 pm

[quote="Alex91"]Se parli della sezione "Altri servizi" > "Graduatorie di circolo e di istituto", anche io vedo ancora le vecchie GI del 2017 (ma io sono provincia di Roma, non so se saranno effettivamente puntuali rispetto al programma)[/quote]

Grazie per la tua testimonianxa Alex, mi conforta. E' ciò che vedo io. Mi pare strano però che non risulti nulla, con le vecchie GI appena la capofila inseriva la nostra domanda era subito visibile qualcosa, ora nulla. Dobbiamo telefonare/mandare mail alla polo per sapere lo stato della nostra domanda ?? E menomale che ora si è digitalizzato tutto !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 30, 2020 3:29 pm

Perchè ti pare strano?
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 3:41 pm

[quote="arrubiu"]Perchè ti pare strano?
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.[/quote]


fra una settimana se va bene..

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Biancolatte Dom Ago 30, 2020 3:57 pm

Scusate ho fatto confusione con l'invio...

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Biancolatte Dom Ago 30, 2020 4:02 pm

Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 4:28 pm

[quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà  fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è  corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà  la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]

l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto di confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo


Ultima modifica di Vidoc il Dom Ago 30, 2020 4:47 pm - modificato 1 volta.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da mara88 Dom Ago 30, 2020 4:32 pm

[quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà  fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è  corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà  la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]

Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da mara88 Dom Ago 30, 2020 4:34 pm

[quote="Vidoc"][quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà  fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è  corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà  la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]

l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto fi confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo[/quote]

Sui reclami non è chiaro visto che le GPS/GI saranno subito definitive e non sono previste provvisorie.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 30, 2020 4:48 pm

mi pare che 5 giorni vengano dati per un eventuale ricorso, ma non sono sicuro

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 30, 2020 4:54 pm

[quote="Vidoc"]mi pare che 5 giorni vengano dati per un eventuale ricorso, ma non sono sicuro[/quote]

No, stavolta usciranno definitive, niente giorni per i ricorsi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:59 pm

Però si può sempre fare una segnalazione e l'usp può correggere in autotutela.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Biancolatte Dom Ago 30, 2020 5:55 pm

[quote="mara88"][quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà  fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è  corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà  la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]

Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti. [/quote]

Sì siccome è tanti anni che non sono iscritta in graduatorie, mi hanno chiesto documenti.
Titoli di accesso, non i servizi.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da tanganika Lun Ago 31, 2020 12:47 pm

Anche io vedo su IOL ancora vecchie GI

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ? Empty Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.